mercoledì 1 dicembre 2010

Scrap box

Lo so... non è una novità alterare le scatole delle uova, se ne sono viste tante in giro per il web.... ma io vi propongo una versione per lo scrap... niente stoffa e non bisogna saper cucire!!!! (ok... dovevo trovare un modo per farla anch'io no???)



I materiali che vi servono sono pochissimi... nella foto potete vedere ciò che serve per rivestire la nostra scatola (gli altri,per riempirla, li scoprirete dopo!).
Ne ha bisogno visto che non ha il coperchio dritto ma con 10 uova io ho trovato solo questa!


Cominciamo dall'interno... ho tagliato il cartoncino di recupero a misura e l'ho rivestito con la patterned che ho scelto poi ho praticato due fori con la crop a dile ed ho messo gli eyelets per far passare lo spago


Ho incollato i 4 punti sporgenti (tenetevi più verso il basso sennò avrete difficoltà ad aprire e chiudere a causa dell'aletta!), ho attaccato una mollettina che tiene un cartoncino creato da me per tenere gli spilli ed ho riempito la mia scatola con nastri, bottoni, brads

Poi ho decorato l'esterno con il secondo cartoncino di recupero rivestito con la patterned, al quale ho sporcato i bordi. Un nastro, l'alfabeto al quale ho sostituito la O con un bottone ed una decorazione tonda completano il tutto.

 

E per coprire la scritta sul davanti ho stampato sul cartoncino giallo una bellissima citazione:
 


Ecco pronto il regalino per un'amica scrapper!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *