martedì 3 gennaio 2012

USO & OSO: Usare rub-on

Eccoci qui, anno nuovo... rubrica nuova!!!
Oggi inauguriamo la sfida "uso e oso".
Ogni mese vi proporremmo 3 sfide (i primi 3 martedì) dove appunto vi chiederemo di "usare o osare" qualcosa (un materiale, una tecnica, un abbellimento etc) e indicazioni precise sul lavoro da realizzare (a volte potrà essere una tipologia sola, tipo LO o card, altre invece sarà ammesso tutto).
Per partecipare all'estrazione del premio mensile dovrete partecipare ad almeno 2 delle sfide proposte ed avrete il vostro nome scritto 1 volta ma se partecipate a tutte e 3 il vostro nome sarà scritto 2 volte. Ed in più la vincitrice sarà anche la guest designer di una delle sfide del mese dopo.
Tutte le sfide termineranno l'ultimo giorno del mese. (quindi es. questa che inizia oggi, quella del 10 e quella del 17 termineranno tutte il 31 gennaio!)
Tutto chiaro?
Ecco la prima sfida: USARE RUB - ON e potrete realizzare qualsiasi cosa.


Rita ha personalizzato una cornicetta di legno grezzo dedicata al suo Vittorio con una punchata a cuore e dei rub ons (offerti dal nostro sponsor Scrapbookiando) :



Io ho realizzato questo LO:



Voi direte... ma dove sono i rub on? eccoli! lo so non si vedono, ma l'effetto vedo non vedo mi piaceva parecchio, perchè si deve prestare più attenzione alla pagina!



ecco la card fatta da Mariella, che ha usato, per il sentiment, un rub-on offerto dallo sponsor SCRAPBOOKIANDO,


Potete aggiungere i vostri lavori mettendo il link del post in INLIKZ





2 commenti:

  1. PARTECIPERO' DI SICURO!!!!
    MUMBLE MUMBLE

    RispondiElimina
  2. Non so perche' la mia iscrizione non compare, devo rifarla?
    Samantha

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *