Passa ai contenuti principali

Nuove Scrapper della Notte

Abbiamo il piacere di farvi conoscere le nuove scrappers che da oggi faranno parte dello staff delle Scrapper della Notte!
Lasciamo a loro la parola...


Mi chiamo Erika, per amici e marito sono "la Topina", vivo a Seregno e ho 31 anni, sono sposata da 2 anni e non ho ancora bimbi. Nella vita di tutti i giorni lavoro presso un supermercato, mentre nella vita creativa sono una scrapper da un paio d'anni.
Ho scoperto lo scrap grazie ai preparativi per il mio matrimonio e da lì non l'ho più abbandonato, è stato amore a prima vista.
Oltre a creare album e LO la mia preferenza va a creare card, colorare tutti quei bellissimi timbri non ha prezzo, quando realizzo una card ci metto anima e cuore mettendoci anche giorni per completarla. Oltre allo scrap, mi diletto in tanti altri hobby, insomma mi piace crearmi un sacco di cosine da sola.
La dote creativa mi è stata trasmessa dalla mia mamma, e la ringrazio tanto per questo.
Oltre a questo, adoro stare all'aria aperta, facendo lunghe passeggiate o giri in bicicletta.
Condivido insieme a mio marito la passione per la fotografia, e nel poco, anzi pochissimo tempo che mi rimane adoro leggere. Sono una romanticona e adoro lo stile shabby chic.
Sono davvero felice per questa nuova avventura, e ringrazio di cuore il gruppo per avermi scelto e per avermi dato questa bellissima opportunità, non vedo l'ora di iniziare a lavorare insieme.
Il mio blog: http://lecreazioniditopina.blogspot.it/


Ciao a tutti, mi chiamo Pamela (cosmicgirl-scrapper per il web) e sono svizzera, più precisamente del canton Ticino quindi di lingua italiana.
Con lo scrap è stato amore a prima vista, ho cominciato a pasticciare con carta, forbici e colla nel settembre del 2007 e non ho più smesso! Mi piace fare un po' di tutto ma sicuramente in questo periodo amo in particolar modo realizzare layouts.
Qualcuno mi ha definita "figlia di internet", questo termine mi piace perché tutto quello che so fare l'ho imparato (e continuo ad imparare) girando e rigirando fra siti internet e blog.
Lasciatemi dire che sono molto felice ed anche emozionata di far parte delle mitiche Scrapper della Notte perché sono state il mio primo contatto nel mondo scrap, quando ancora si chiacchierava sul loro forum!
Spero di essere all'altezza di questo mio nuovo compito e... ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e mettermi al lavoro ;-)
Il mio blog: http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/


Ciao mi chiamo Sabina, ho 41 anni (e non sentirli...), milanese al 100% ma da 9 anni abito in un paesino vicino a Cuneo.
Sono moglie di Fabio da 15 anni e mamma di 3 bellissime creature: Cecilia di 11 anni, Iacopo di 8 anni e Matteo di 6 anni. Sono loro i protagonisti di quasi tutti i miei layouts ;-p
Mi sono imbattuta nello scrapbooking nella primavera del 2010 in cerca di qualche idea originale per la Prima Comunione della Ceci, e da allora non ne posso più fare a meno :-)
Quello che sicuramente preferisco è scrappare le pagine 30x30, ma mi piace anche spaziare fra cards, minialbum, cartonaggio, homedecor...
Quando non scrappo, faccio la mamma e la casalinga e... adoro stare ai fornelli!!!
Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura e se volete seguirmi, questo è il mio blog: http://sabina-briciolediscrapbooking.blogspot.com/

Mi chiamo Simona, sono di Bologna, ho 42 anni, mamma di Jacopo 16 anni e Sara 11, di Rucola e Albicocca – i nostri amatissimi porcellini d'India – e compagna di vita e di giochi di Fabio.
Ho conosciuto lo scrap per caso un po' di anni fa e da allora, in modo più o meno costante, ho raccolto i miei ricordi dedicandomi ai LO – in assoluto i miei preferiti – e ai minialbum, che amo per racchiudere i ricordi di particolari giornate.
Mi dedico da autodidatta (e si vede!) anche all'uncinetto e alla maglia, al punto croce e ogni tanto mi piace tirare fuori la macchina da cucire... ma ho ancora moltissimo da imparare!
Sono emozionata, felice ed impaurita per questa nuova avventura, ma non vedo l'ora di iniziare a lavorare con un gruppo fantastico come questo!
Il mio blog: http//www.simonascrap.blogspot.com

Commenti

  1. Complimenti e congratulazioni a tutte!!!
    Felicissima di questa scelta..siete davvero brave e spero di poter imparare molto dalle vostre creazioni!
    Gina

    RispondiElimina
  2. Quante new entry!! buon lavoro a tutte!

    RispondiElimina
  3. anche qui.. benvenute! (in modo ufficiale no? :P)

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte!!!!!Che belle new entry e soprattutto che brave!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Benvenute ragazze!!!Volevo fare le cose ufficiali come Rita!!! :-)

    RispondiElimina
  6. E brave ragazze!!!!! FAteci vedere le vostre creazioni e in bocca al lupo a tutte per l'avventura, in particolare alla mia maica Simona !!!! Barbarayaya

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte e crepi il lupo! Yaya....:-))
    Simona

    RispondiElimina
  8. Sono molto contenta di far parte di questo team!!! E sono certa che faremo grandi cose!!!!

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni alle new entries e in bocca aal lupo per tutto a tutto il Team! Daniela

    RispondiElimina
  10. congratulazioni!!! In particolare alla Simo!!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria