venerdì 23 novembre 2012

Un calendario dell'avvento "profumato"

Quest'anno ho pensato di fare un calendario dell'avvento per un'amica (sarà la stessa dello scorso anno? mah!) che sia una "coccola" quotidiana per lei.
E cosa c'è di meglio di bagnoschiuma, crema, profumo etc?
Ed allora ho preso i campioncini ricevuti da un noto negozio

li ho incartati nella carta da pacco come fosse una busta per documenti (l'idea è che li prenda ogni mattina come fosse la corrispondenza)

sul davanti ho aggiunto un piccolo stickers (offerti dallo sponsor Hobby di Carta, 2 anni fa... avevo usato i numeri per questo calendario) e i numeri, timbri foam con staz on verde, rosso e marrone


Per finire io li ho semplicemente impilati e chiusi con un bel fiocco (la mia amica potrà recuperare il nastro :P) come fosse un regalo.. ma voi potete sbizzarrirvi!!!
Spero di avervi ispirata un pò.

9 commenti:

  1. Originale e molto bello!!!! E sopratutto buono!!!!

    RispondiElimina
  2. Semplice e simpatico! E' molto bella l'idea dei campioncini invece dei classici dolcetti e poi la carta kraft è sempre il massimo per queste cose!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!
    Soprattutto per noi donne che amiamo questo tipo di coccole =D

    RispondiElimina
  4. Davvero un'idea deliziosa!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao e complimenti per queste bellissime creazioni... navigando in rete ho scoperto il blog e mi sono unita... lo seguirò... ciao!!!

    RispondiElimina
  6. idea eccelsa, chissà com'è stata contenta l'amica che ha ricevuto questo regalo! grazie per averlo incluso nel nostro Christmas Contest

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *