venerdì 31 maggio 2013

Scrapper della notte per un giorno: Francy


La nostre ospite di questo mese è la mia amica Francy. Una scrapper veramente dotata che oggi ci delizia con un progetto carinissimo!!
A lei la parola:

Ciao a tutte, mi chiamo Francy e sono qui grazie all'invito delle Scrapper della Notte che mi hanno dato la possibilità di pubblicare un mio lavoro sul loro blog. Grazie di cuore.
Ho creato un progetto facile da realizzare: un segnalibro angolare a forma di cuore.
Per crearlo ho ritagliato due cuori con la big shot ma, niente paura, se non avete la big shot potete ritagliare due cuori a mano, basta che siano della stessa dimensione.



Dopo aver creato i cuori dovete prendere il segno sul retro di uno dei due fino a dove volete che arrivi la pagina, dopodiché dovete incollare i due cuori insieme.


Una volta incollati i cuori non vi resta che passare alla decorazione, io vi consiglio di non usare abbellimenti troppo spessi altrimenti non riuscirete a chiudere il libro quando metterete il segnalibro.
Io ho usato dei timbri e un fiore di carta per personalizzarlo.



Quando il libro è chiuso si vedranno solo le due estremità in alto del cuore.


Spero che questo progetto vi piaccia e che sia semplice da seguire.
Buon divertimento!!!!

Certo Francy che ci è piaciuto!!!! E grazie a te per aver accettato di essere nostra ospite :-)

3 commenti:

  1. Che belli i segnalibro...mi piacciono di tutte le forme e di tutti i colori...questo poi non l'avevo ancora visto. Brava!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. bellissimo e tutorial chiarissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i complimenti e soprattutto grazie per avermi dato un piccolo spazio nella vostra vetrina. Contenta che sia piaciuta.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *