martedì 18 giugno 2013

Uso & Oso: VISTO... FATTO!


Per questa sfida ho preso spunto da un cartone animato che ogni tanto vedono i miei figli.
Io l'ho visto, io l'ho fatto.
Ma che si deve fare per la sfida? Semplice, realizzare qualsiasi cosa con tecniche, materiali etc che abbiate visto fare da qualche altra creativa. Può essere quindi uno scraplift completo o solo in parte.
E ricordate di linkare nei vostri post (o nel testo della mail che ci mandate) tutti i lavori da cui prenderete ispirazione.
Con le nostre interpretazioni spero sia ancora più chiaro!

Sabina, per realizzare le tre frecce vicine al titolo del suo layout, ha utilizzato una tecnica vista qui: ha applicato su uno stencil a forma di freccia della pasta modellabile, precedentemente colorata con il Dylusions Ink Spray verde. Ha anche ripetuto una tecnica utilizzata spesso dalla nostra Pam, ovvero quella di spatolare dell'acrilico bianco con una vecchia (e scaduta) carta di credito. Ma c'è un'altra cosina che ha visto e rifatto... i bannerini in alto, visti su un layout della bravissima Emanuela.


Simona, che è innamorata delle card di Pam, ha riprodotto questa al maschile... sempre difficile!


Pamela non sapeva quale borsina di Sabina "scopiazzare" :-P e quindi ha deciso di fare una fusione fra questa e questa!!!


Kicka s'è innamorata di questo mini album e ne ha fatto uno uguale utilizzando i timbri con le scritte di Artemio e quelli con frecce offerti dal nostro sponsor Scrappappero.




Mariella ha deciso di prendere spunto da questa card di Pam per convertirla un po' al maschile.


Lisanna ha deciso di scrapliftare un mio layout.


Ed infine io, ho seguito questo tutorial ed ho realizzato i miei porta tovaglioli (ma anche perfetti come braccialetti). Non ho colorato con l'acrilico perchè mi piace che si veda il legno e per i nostri 4 ho aggiunto il nome fustellato con la crepla.
E se dovessi rifarli... li forerei prima di metterli nell'acqua bollente!


Vi ricordo che anche questa sfida scade il 30 giugno. Sulla colonna destra del blog trovate il regolamento e anche i bannerini su cui cliccare per trovare le altre due sfide in corso!

1 commento:

  1. mandata mail con il mio "visto...fatto!!" :-)
    Glen

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *