martedì 2 luglio 2013

Uso & Oso: CENTRINI


Per il primo uso&oso di luglio vi chiedo di usare dei centrini. Li potrete usare in qualsiasi vostro lavoro e di ogni tipo: carta, timbro, patterned, insomma... sfogo alla vostra fantasia come abbiamo fatto noi del DT:

Kicka s'è sbizzarrita con set di timbri della Artemio con tanti centrini, offerti dal nostro sponsor Scrappappero, per una pagina sui mercati di Djerba.


Simona ha confezionato una regalo per la sua mamma, utilizzando una busta del pane, qualche abbellimento e un bel centrino.


Sabina ha utilizzato otto centrini, che ha piegato su se stessi, per ottenerne uno tutto frou frou che ha applicato su questa card.


Pamela ha realizzato un LO clean&simple in cui ha inserito due centrini creati rispettivamente con una fustella e un punch.


Erika ha realizzato una card di compleanno usando due centrini come abbellimento.


Mariella ha realizzato una tag divertendosi con Glimmer Mist e Dylusions, usando un centrino quadrato bianco ritagliato con la Cameo e poi colorato con Distress Ink.


Rita ha realizzato un LO con un centrino ritagliato da una patterned che, come le altre usate della stessa collezione, è offerta dal nostro sponsor Tangram.


Io, Lisanna, ho creato due card in cui ho utilizzato un centrino di carta craft tagliato con la Big Shot.


Vi ricordo che avete tempo per partecipare fino al 31 luglio, vi aspettiamo numerose.

7 commenti:

  1. Io adoro i centrini, parteciperò sicuramente :P

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori!!parteciperò anche io!!

    RispondiElimina
  3. ciao, io volevo chiedere come si fa a linkare il progetto

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa, in fondo al post c'è una piccola etichetta azzurra con la scritta "add your link" su cui devi cliccare... poi segui le istruzioni!
    Dovrai copiare il link del tuo post (tasto destro del mouse) e incollarlo dove ti viene indicato. E il gioco è fatto ;-)

    RispondiElimina
  5. p.s. se non hai un blog o una gallery, devi mandare la foto del tuo lavoro alla nostra mail (vedi istruzioni nella colonna a destra)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *