martedì 9 luglio 2013

Uso & Oso: RETE


Salve amiche, eccoci con un'altra sfida!
Oggi abbiamo pensato di proporvi il tema RETE.... potete usare delle carte a rete, reti vere, finte, timbrate, disegnate, fotografate.... insomma quello che volete! Largo spazio alla fantasia per i vostri layout!
Ecco cosa abbiamo combinato noi....

Sabina ha utilizzato tre patterned con tre diversi motivi a rete.


Simona ha usato una rete come timbro (sotto il testo e sulle tags a sinistra).


Kicka come rete ha usato il magic mesh nella sua pagina dove ha usato le carte e brads coordinati della collezione Nature di Artemio fornite dal nostro sponsor Scrappappero.


Pamela ha utilizzato due patterned con disegni a "reticolato". Ha inoltre disegnato a mano e ritagliato con la Cameo la rete che vedete sotto la foto.


Rita ha dedicato il LO ad internet ed ha usato la rete in fibra di vetro (per i lavori di muratura). Anche lei ha usato le patterned Nature di Artemio offerte dal nostro sponsor Scrappappero (ed anche lo stesso sketch di Kicka... ma non si sono messe d'accordo! :P)


Io invece ho realizzato un mini layout che fa parte di un album, in cui ho usato una riciclosissima rete delle patate!!!


Vi aspettiamo con le vostre interpretazioni e vi ricordiamo che per questa sfida che scade il 31 luglio sono ammessi solo layouts!

2 commenti:

  1. Grande Rita!!allora non sono l unica ad aver tenuto la fibra di vetro dei muratori x lo scrap!la mia xò è un pò rotta,vedrò se riuscirò a recuperarla!

    RispondiElimina
  2. Questa ispirazione mi è piaciuta molto, ho utilizzato il magic mesh che è una delle mie passioni!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *