martedì 15 ottobre 2013

Uso & Oso: OMBRELLI o OMBRELLONI

Care amiche, siamo ormai ad ottobre inoltrato e penso sia il caso di inaugurare la stagione delle piogge!
Prepariamo stivali, mantelline e.... OMBRELLI!
Sì, la sfida che vi proponiamo oggi è di creare qualsiasi cosa (card, layout, art journaling, altered e chi più ne ha, più ne metta!) che contenga uno o più ombrelli! Usiamo la fantasia, magari riusciremo a sopportare meglio questo cambiamento climatico (che, tra l'altro, è l'ideale per scrappare!)
Se invece non volete arrendervi all'arrivo dell'autunno e l'estate è la vostra stagione preferita... potete realizzare il vostro progetto utilizzando uno o più OMBRELLONI!!!

Ecco cosa vi proponiamo:

Simona ha realizzato un progetto di scrap digitale, utilizzando una foto di sua figlia Sara, scattata durante uno spettacolo di danza. Ha modificato l'immagine inserendo un journaling ed alcuni abbellimenti.


Pamela invece ha fatto un layout... gli ombrelli sono sulla carta patterned in alto e la pioggia (che purtroppo è arrivata già a fine settembre) è la protagonista della foto utilizzata!


Rita non si rassegna... quindi per lei ombrelloni nella foto con tutta la famiglia! :)


Ed infine io, che ho realizzato una tag! Gli ombrelli sono semplicemente disegnati (non avevo timbri a tema e non mi andava di mettermi a stampare), uno su carta scrap, l'altro su carta da lucido, infine un po' di abbellimenti qua e là!


Mi raccomando, partecipate numerose!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *