Passa ai contenuti principali

Uso & Oso: TAG


Siete pronte per la seconda sfida del mese? Sicuramente sì.
Per questo uso&oso dovrete realizzate un LO, unico vincolo sarà quello di utilizzare almeno una tag.

Sabina ha realizzato una pagina con tante tags dedicata a suo figlio Iacopo in sella alla sua bici nuova.


Simona nel suo LO ha utilizzato due piccole tag, posizionate sotto la foto.


Mariella ha realizzato un lo 20x20 cm per ricordare il giorno delle sue nozze...


Pamela ha realizzato una pagina per il suo collage di foto per il mese di agosto a cui ha aggiunto una tag già stampata (presa da un kit di die-cuts).


Francesca ha utilizzato delle piccole tags tagliate con le vecchie fustelle della Sizzix per creare una sorta di banner sotto la foto.


Lisanna ha creato un layout con tante striscioline di carta e washi ma per una ha utilizzato tante tag fustellate in casa.


Ed infine io (Erika), ho realizzato il mio LO posizionando tre piccole tag preparate con la fustella di Tim Holtz (tiny tabs & tags).


Questa sfida scade il 31 ottobre, e vi ricordiamo che potrete partecipare solo realizzando un layout.

Commenti

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria