giovedì 12 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento 2013: 12 dicembre


Ed oggi cosa vi faccio vedere?
Un classico per noi scrappers... cards!!!!
Nel post dell'anno scorso vi avevo raccontatato di avere un'idea in pole position, fino a quando non ho visto nel mio scap corner i fogli di acetato ed ho cambiato progetto, visto che erano il numero perfetto per le mie cards.
E quest'anno invece che ho fatto? Ho sfruttato l'idea non utilizzata l'anno scorso, ovvero usare le journaling cards e i bordi coordinati alle varie patterned. Capita anche a voi di comprarli ma di usarne solo alcuni?
Eccoli:


Poi ci armiamo di F&P (forbicine e pazienza... pensavate vi stessi per svelare qualche pozione magica????? eh? :P), Dylusions, Distress, spugnette, timbri, penna gel, stencil ed abbellimenti vari (nel mio caso forme in legno, washi, strass e nastri) e cominciamo a selezionare quelle più adatte (alcune che posso usare anche in altri contesti le ho subito scartate).

Per prima cosa ho iniziato da questa dai colori un po' cupi e non tradizionali...


Ho creato gli sfondi con Dylusions (in due cards ho usato il timbro fiocchi con tampone bianco, in una delle stelle, nella quarta lo stencil) ed ho usato parte dei miei bordi tagliandoli in base alla mie esigenze.


Sempre bordi, ma qui ho ritagliato i miei "pezzi" per poi assemblarli. Sfondi embossati per quattro cards e tinta unita per due.


Ancora sfondi embossati per quelle dai colori tradizionali... le cards sono tutte ricavate dallo stesso foglio... ho aggiunto nastri, washi, abbellimenti in legno... 


Anche queste sono molto simili (le journaling cards provengono tutte da uno stesso foglio tranne due... potete notarlo nella prima foto)... vi faccio solo notare le due cards con il sentiment su due righe... erano parole singole unite per l'occasione ed happy ha il biadesivo spessorato (che ho usato anche in altre).


Ne ho fatte un buon numero... la cosa bella è che ci si può lavorare in vari momenti.: si fanno gli sfondi una volta, si ritaglia magari mentre si è seduti davanti alla tv un'altra volta e poi si assembla... non vi dico che c'è voluto poco... ma neanche tantissimo!
Ed ho un bel numero di cards pronte per essere spedite... pensate però che non ho finito tutte le journaling cards!!!
A domani con un'altra idea!

2 commenti:

  1. ma quante sonoooooooooooo :) bellissime tutte quante!!!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *