martedì 11 marzo 2014

USO & OSO - VINCOLO: Rub Ons

Buongiorno oggi vi chiedo di andare a caccia di Rub-Ons nelle vostre scraproom. Chi scrappa da più tempo ne avrà di sicuro diversi, perché qualche anno fa, appena usciti, andavano molto di moda! Se ne trovavano di tutti i tipi, io personalmente qui in Italia ne avevo visti solo ad alfabeto e destinati all'epoca a geometri o ad architetti. Quelli da scrapbooking sono tutta un'altra storia, colorati, abbinati alle varie linee delle carte patterned, io ne ho tanti, troppi, di marche diverse e aggiungo pure che alcuni erano meglio di altri, con certe marche faticavi a staccarli o rischiavi che si rovinassero, altri si attaccavano a meraviglia.


Simona ha usato dei fiorellini colorati (sotto la scritta yes e vinti) per questo LO dedicato ad una giornata al casinò. Chissà chi avrà vinto??!!


Ilaria ha utilizzato i rubons a swirls e fiori per decorare una carta tinta unita che fa da sfondo in questa card, ma è anche un rubon la scritta "Auguri"

Daniela ha usato i rub-ons per la scritta "maggio 2011" e dei fiorellini (quello giallo nel journaling e quello marrone nel cerchio azzurro) per realizzare il suo Lo dedicato ad un bellissimo viaggio a Parigi.


Kicka ha realizzato una pagina dove ha usato dei rub ons neri a forma di freccia, in fondo a sinistra. La carta di fondo è stata offerta dal nostro sponsor Tangram.


Mariella ha usato dei rubons per la scritta di un invito per comunione


Rita ha usato 2 rub ons nel suo LO. Le journaling card e le strisce sono di un foglio Echo Park sono offerte dal nostro post Tangram.


Io ho usato dei vecchi rub-ons sulla prima pagina del Project-Life che mi sono ripromessa di fare quest'anno, nella card in fondo a destra


La vincitrice per il mese di Febbraio è......


Complimenti e contattaci al seguente indirizzo scrapperdellanotte.blog@gmail.com

Partecipate numerose anche questo mese, la scadenza per questa sfida è il 31 marzo!
In bocca al lupo a tutte!

5 commenti:

  1. ...ma se io avessi postato sabato un progetto con rub Ons...lo posso linkare? :) Bacini! Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao paola... no mi spiace!
    Ma i lavori dovranno essere inediti e postati dopo la data del post della sfida!
    C'è ancora tantissimi tempo... sono sicura che realizzerai qualcos'altro per partecipare :)

    RispondiElimina
  3. scusate l'ignoranza, ma cosa sono i rub ons??
    grazie
    Luisa

    RispondiElimina
  4. Luisa sono i trasferelli :)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *