venerdì 4 aprile 2014

Una pagina di Art Journal

Ciao a tutte oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime "fatiche" scrap.
Come avete già letto dal titolo si tratta di una pagina di art Journal che io definisco la mia valvola di sfogo perchè mi dà la possibilità di poter giocare in ogni momento con gli inchiostri, i pennarelli e chi più ne ha più ne metta!
Questa pagina nasce proprio così: c'è stato un giorno in cui ho preso il mio AJ book e ho iniziato a spruzzare colori (e quando dico colori io parlo dei Dylusions!!!!) e a usare mascherine per creare uno sfondo che... è venuto senza che io dovessi, potessi e volessi sapere come ne sarebbe uscito.
Quello che vi mostro quindi non è un passo a passo perchè nel momento in cui "preparo" la mia base, il mio sfondo non so se e come poi lo utilizzerò. Troppe incognite in ballo, ma soprattutto la carta viene bagnata molto e i colori penetrano nella trama della carta per cui bisogna poi tenerla in standby e farla asciugare se non si vogliono poi avere brutte sorprese quando si va a stampare qualcosa che nel mio caso sono fiori e foglie.
Con la penna gel bianca poi mi sono divertita a smorzare un po' il nero delle timbrate e a creare un po' di doodling qua e là.
Ho scelto come tema la Primavera che è a tutti gli effetti la mia stagione preferita... la natura rinasce, crescono i fiori, si allungano le giornate ed è tanto, tanto piacevole stare all'aria aperta.

Ed ecco il risultato finale!


1 commento:

  1. Io l'AJ lo uso poco, non sono così brava concordo: è terapeutico!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *