martedì 27 maggio 2014

Dalle nostre scraproom:i timbri foam

Questo è un post per vecchie scrappers, sfido le giovani scrapbookers a tirar fuori dai loro armadi tutti i foam stamps!
Roba vecchia, di altri tempi, roba vintage insomma!
Quanti ne ho presi, di tutte le marche, con gli alfabeti più strani, natalizi, tipo stencil, alcuni ve lo confesso senza pudore, non li ho nemmeno mai aperti!

Ho deciso quindi di andarli a cercare in garage e di rispolverarli per realizzare un semplice layout con un vecchia foto di Martina. In questa pagina è tutto vintage, dalla foto, ai timbri, ai ritagli di carte, ai rub ons, ci ho messo dentro anche un vecchio sticker della Jolee's boutique!


Materiale:
timbri foam
gesso acrilico
pennello
cardstock Bazzill
ritagli di carte patterned
abbellimenti vari (stickers,rub ons, etc..)


Per prima cosa ho spennellato i timbri con il gesso acrilico,mi raccomando non esagerate, perché sennò esce fuori un mezzo disastro! Dosare l'acrilico su un timbro non è semplice, con i tamponi è difficile esagerare, con il pennello sì!


Utilizzate i timbri per creare un motivo di sfondo sul cartoncino a tinta unita, io sono sempre un po' timorosa per paura di esagerare timbro sempre relativamente poco, ma voi date spazio alla fantasia.

Ho utilizzato vari ritagli di carte tutti sui toni del rosa per dare contrasto alla pagina utilizzate gli abbellimenti che avete (se sono vintage è meglio!)


Spero di avervi dato lo spunto per andare alla ricerca dei vostri timbri foam e magari di rispolverarli per i vostri layouts. Happy scrapping!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *