venerdì 20 giugno 2014

W l'estate!!

Domani è il primo giorno d'estate, la stagione preferita da molti perchè, quando si parla di estate si pensa subito alle vacanze, ai bagni di sole e di mare, al relax della montagna...
Una stagione bellissima che noi scrapper della notte abbiamo voluto celebrare così.

Rita ha realizzato questi 19 segnalibri, uno per lei gli altri per delle amiche, perchè si sa che in estate la compagnia di un libro è fondamentale!
Ha usato distress, distress stain, timbri e stencil offerti dal nostro sponsor Tangram


Simona ha creato un LO utilizzando una sua foto di tantissimi anni fa, dove il relax, sinonimo di estate, fa da padrone! Anche per lei stencil offerto dal nostro sponsor Tangram


Mariella ha realizzato un segnalibro a forma di gelato

Kicka, a cui l'estate ispira solo viaggi (beh anche l'inverno se è per questo), ha realizzato un travel book rivestendo un quaderno di viaggio a cui mancava solo la copertina (sono di quelli che si trovano nei negozi di cartonaggio e che vanno rilegati a piacere). Ha utilizzato il timbro a mappamondo realizzato da Safira su sua richiesta (Safira realizza qualsiasi timbro le chiediate, e vengono fuori eccezionali!) e sempre le carte presenti sullo shop di Safira.


Crissi ha realizzato un portacandela (con candela alla citronella) utilizzando i timbri Fun Times e le carte EP summer del nostro sponsor Tangram:



Ilaria ha creato una pagina del suo Art Journal usando tanto giallo... qui c'e' voglia di sole!!!


E infine io, Daniela, ho realizzato un LO utilizzando una foto di una delle vacanze estive più belle della mia vita, a Formentera, dove l'estate è davvero caldissima!


Speriamo di avervi ispirato un pò e dato la voglia di unirvi a noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *