martedì 2 settembre 2014

USO & OSO: TEMA - BACK TO....

Bentrovate!
Finite le ferie? Rientrate al lavoro? Pochi giorno ancora e ricomincia anche la scuola... insomma... settembre... si riparte!!!
Ed io ho pensato di ripartire proprio con questo tema, "back to..." .
Andrà bene qualsiasi progetto realizzerete che abbia attinenza con il lavoro, la scuola, la cancelleria... facile no?
Ecco le nostri interpretazioni

Daniela ha alterato la copertina di un block-notes utilizzando le card del PL tema scuola offerte dal nostro sponsor,  Hobby di Carta


Simona ha abbellito delle anonime graffette, per rendere più dolce il rientro a scuola dei figli, utilizzando ritagli di carta di Safira


Mariella ha alterato un vecchio quaderno per farne un'agenda su cui appuntare tutti gli impegni scrap...dopo la sua... pausa maternità!


Ilaria ha preparato una tag da applicare al diario del nipote che si vanta di avere una zia scrapper (e sono soddisfazioni!!!)


Crissi ha realizzato una card per allietare il ritorno a scuola della figlia, ha usato le carte del PL offerte dallo sponsor Hobby di carta.
                      

Kicka ha realizzato una pagina usando una vecchia foto della sua classe durante le superiori.


Ed infine io, Rita, ho ritagliato la coccarda da una carta del PL offerta dal nostro sponsor Hobby di Carta e l'ho appliacata in un angolo di una cornice alla quale avevo precedentemente tolto il vetro e messo il sughero ed un pezzo di washi con i giorni della settimana. Con puntine colorate si potranno attaccare tutti gli impegni scolastici ed extra scolastici!


Visto quanti modi diversi di interpretare la richiesta?
E voi? Vi aspettiamo... scade il 30 settembre!


2 commenti:

  1. Bellissima sfida, dove mi registro per il link e partecipare?

    RispondiElimina
  2. Ciao, ragazze, mi sono permessa di interpretare liberamente il tema "Back to..." e di usare solo i colori dell'autunno, che in montagna significano libertà e vacanza, ma qui in città lavoro/scuola e vita frenetica. Spero che vada bene lo stesso.
    Ciao!

    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *