venerdì 3 ottobre 2014

Una modifica alla EPB

Oggi sono qui a condividere con voi un'idea fantastica che ha avuto la mia amica Barbara (diamo a Cesare quel che è di Cesare!!) e di cui sono stata omaggiata qualche mese fa e che è diventato parte integrante della mia envelope punch board.
Eccolo:


Si tratta di un semplice metro che è stato ricavato da un metro di carta applicato a un pezzo di carta su cui è stata precedentemente stampata la numerazione da 3 a 27 ( ma possiamo anche arrivare a 30 o 31) utilizzando Excel. Come? Basta scrivere il numero da 27 a 3 in ogni cella che sarà impostata grande un centimetro. Il nostro pezzo di carta stampata poi può essere abbellito a nostro piacere con i washi tape e poi plastificato in modo da renderlo più rigido e durevole. Sul retro poi va applicata una sottile striscia di biadesivo per renderlo pronto all'uso.

Diventa infatti una fantastica prolunga al metro già presente sulla envelope punch board quando serve realizzare una busta o una scatola con un foglio grande. Basta far coincidere il numero 3 della nostra prolunga con quello inciso sulla EPB e ... buon lavoro!!!



2 commenti:

  1. Wow che genialata!!! E' come l'uovo di Colombo...un'idea fantastica e utilissima!!!
    Grazie per averla condivisa con tutte noi!
    Anna

    RispondiElimina
  2. una cosa semplicissima, ma nessuno prima ci aveva pensato. è sempre così che nascono le grandi idee. grazie.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *