venerdì 27 marzo 2015

Matchbox Card

Buongiorno amiche scrapperine!
Oggi è venerdì e molte di voi potranno impegnare qualche ora del week end a scrappare, vero?
Che ne pensate di una card diversa dal solito?
Quello che voglio proporvi oggi è una card che si ispira alle vecchie confezioni di fiammiferi, quelli che regalavano qualche bell'anno fa' anche in hotel (ora basta, non si fuma più quindi niente fiammiferi).
Sto parlando della matchbox card, ossia questa:


Una volta realizzata la struttura base si decora come qualsiasi altra card e credetemi che la struttura base è semplicissima!


Basta tagliare un cartoncino (io ho usato una bazzill kraft) della misura di 30 x 12 cm e si fanno delle pieghe: dal margine destro è a 2 cm mentre dal sinistro 12 cm e poi un altra a 1 cm.
Fatto questo lasciate libero sfogo alla fantasia per decorarla.
Io ho usato un timbro magnolia (si, sono caduta anche io nel tunnel senza fondo della colorazione) e poi le bellissime carte di Modascrap della collezione Simply Love.


Ho decorato anche l'interno, costruendo una busta che può contenere qualche pensierino aggiungendo 3 bastoncini con il cuore a mo' di fiammiferi.


Vi piace ? L'ho pensata per la mia mamma, ma la voglio anche dedicare ad un' amica che ama le Magnolia, i fiori e tutto ciò che è smielato...Rita!
Alla prossima settimana e buon week end scrapposo!

4 commenti:

  1. mi piace moltissimo!!!!!! ottima idea ;)

    RispondiElimina
  2. sei cretina!!!!! ahahah ma mi hai strappato un sorriso... e cmq odio le magnolia e le cose smielate... non cambio idea per una dedica :)

    RispondiElimina
  3. Ahahhah Federica, è proprio giusta per Rita questa... ;-)
    Scherzi a parte mi piace molto, brava!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *