martedì 19 maggio 2015

USO & OSO COLORE: AZZURRO GIALLO E 2 COLORI A SCELTA

Siamo all'ultimo uso ed oso di maggio, la categoria è colore e io ho pensato di proporvi l'abbinamento giallo-azzurro più due colori a vostra scelta.
Ecco le interpretazioni di noi ragazze del DT :

Kicka ha realizzato un Layout usando la palette colori azzurro giallo bianco e kraft. Per il bianco ha usato del gesso steso con gli stencil di Tim Holtz offerti dal nostro sponsor Tangram.


Ilaria ci propone una pagina di ArtJournal. Ai colori scelti ha aggiunto il verde (utilizzando una carta offerta dal nostro sponsor Safira ) e il rosso per rendere protagonista il cuore


Melania ha realizzato una card mantenendo come colori principali il bianco, il giallo e l'azzurro.


Simona si porta avanti con il PL, pagina di febbraio tutta dedicata ai regali per il compleanno, ai colori richiesti aggiunge arancione e nero


Crissi ha realizzato una card con un timbro Nellie Snellen (Young Rebels) timbrato su una pagina di libro offerto dal nostro sponsor Hobby di Carta :


Rita ha realizzato un mini album al Meeting ASI Veneto con un kit di carte che trovate dal nostro sponsor Tangram, i 2 colori a scelta sono il kraft ed il nero che saranno presenti anche all'interno (quando lo completerà!)


E infine io, Daniela, ho aggiunto il bianco e il rosso ai colori richiesti per realizzare il mio LO.


E per finire............questo mese abbiamo l'onore di avere con noi come nostra ospite Anna vincitrice della sfida dello scorso anno. Anna ci presenta questa stupenda card realizzata per una nascita, ricchissima di dettagli, contenente otre ai colori richiesti, il marrone e il blu! Davvero una card d'effetto!


Se anche voi vorrete avere la possibilità di essere nostri ospiti, avete tempo fino al 31 maggio per partecipare alla nostra sfida, vi aspettiamo!

1 commento:

  1. Grazie a voi per avermi ospitato nel vostro bellissimo blog... vi assicuro che l'onore è tutto mio!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *