Passa ai contenuti principali

USO & OSO COLORE: AZZURRO GIALLO E 2 COLORI A SCELTA

Siamo all'ultimo uso ed oso di maggio, la categoria è colore e io ho pensato di proporvi l'abbinamento giallo-azzurro più due colori a vostra scelta.
Ecco le interpretazioni di noi ragazze del DT :

Kicka ha realizzato un Layout usando la palette colori azzurro giallo bianco e kraft. Per il bianco ha usato del gesso steso con gli stencil di Tim Holtz offerti dal nostro sponsor Tangram.


Ilaria ci propone una pagina di ArtJournal. Ai colori scelti ha aggiunto il verde (utilizzando una carta offerta dal nostro sponsor Safira ) e il rosso per rendere protagonista il cuore


Melania ha realizzato una card mantenendo come colori principali il bianco, il giallo e l'azzurro.


Simona si porta avanti con il PL, pagina di febbraio tutta dedicata ai regali per il compleanno, ai colori richiesti aggiunge arancione e nero


Crissi ha realizzato una card con un timbro Nellie Snellen (Young Rebels) timbrato su una pagina di libro offerto dal nostro sponsor Hobby di Carta :


Rita ha realizzato un mini album al Meeting ASI Veneto con un kit di carte che trovate dal nostro sponsor Tangram, i 2 colori a scelta sono il kraft ed il nero che saranno presenti anche all'interno (quando lo completerà!)


E infine io, Daniela, ho aggiunto il bianco e il rosso ai colori richiesti per realizzare il mio LO.


E per finire............questo mese abbiamo l'onore di avere con noi come nostra ospite Anna vincitrice della sfida dello scorso anno. Anna ci presenta questa stupenda card realizzata per una nascita, ricchissima di dettagli, contenente otre ai colori richiesti, il marrone e il blu! Davvero una card d'effetto!


Se anche voi vorrete avere la possibilità di essere nostri ospiti, avete tempo fino al 31 maggio per partecipare alla nostra sfida, vi aspettiamo!

Commenti

  1. Grazie a voi per avermi ospitato nel vostro bellissimo blog... vi assicuro che l'onore è tutto mio!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria