martedì 29 settembre 2015

Ospite d'onore: Sara Benini

Buongiorno scrapperine!
Vogliamo annunciarvi una novità a partire da oggi: ogni fine mese avremo come ospite una scrapper che ci presenterà uno dei suoi progetti.
La scrapper di oggi è una donna spumeggiante che potrete incontrare in giro per l'Italia col suo bravo cane Thiago!Sto parlando di Sara Benini, conosciutissima per i suoi Project Life...ma lascio la parola a lei!

Ciao a tutte,
con piacere ho raccolto l'invito di Federica di essere ospite su questo blog! Ho realizzato un mini album per il mio amato Project Life, in formato Instagram.




Ho tagliato due pezzi di cartone vegetale (spesso 2mm) 16x14 cm da usare come copertine e un pezzo 5x14 cm che è diventato il dorsino. Con l'aiuto di una riga, ho allineato i tre pezzi, lasciando circa 2 mm tra loro e ho usato dello scotch di carta alto 4 cm per unire i pezzi.
Ho preso poi dell'imbottitura, quella classica bianca e l'ho divisa in due, rendendola un po' meno spessa e l'ho tagliata in misura, nel mio caso 37,5 x 14 cm e con del biadesivo messo sul cartone vegetale l'ho fatta aderire alla struttura.
Per coprire l'album ho usato una tela iuta, lasciando 3 cm di extra bordo per ripiegarla verso l'interno. Nel mio caso 43,5 x 20 cm e l'ho fatto aderire all'interno usando del nastro biadesivo alto per avere più superficie che facesse presa.
Per l'interno ho poi tagliato un pezzo di cartoncino bianco nella misura di 36.5 x 13 cm e prima di attaccarlo l'ho spruzzato con il colore Tulip della serie Izink diluito con molta acqua in uno spruzzino giusto per dare un po' di colore.
Ho preso poi un meccanismo ad anelli lungo 12,5 cm, ma è una misura standard per i meccanismi a due anelli e l'ho martellato della secondo copertina, non nel dorsino.Questo per dare più agio alle pagine.
Ho poi fatto un buco in alto al dorsino e ho messo un eyelet rosa, per staccare dal verde della tela e ho poi infilato un pezzo di catenella, dove poi ho agganciato una tag realizzata con pezzo di foglio di acetato 8x4,5 cm al quale ho stondato gli angoli e dove ho applicato un altro eyelet per infilare la catenella.
Sulla tag di acetato ho applicato una scritta Friends realizzata in vinile bianco, tagliata con la Silhouette Cameo.
Nel meccanismo ad anelli ho poi aggiunto i page protectors della We r Memory della misura 10,5 x 10,5 e ho usato le card della linea Instagram sempre della We r Memory.
Ho poi decorato a mio giusto con timbrate e fustellate le cards e alcune foto del Nazionale 2015 dell'ASI.






Spero che il mio mini Project Life a tema vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche idea per i vostri prossimi progetti.
Un abbraccio
Sara




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *