venerdì 22 gennaio 2016

Minialbum neve

Ciao a tutti! Oggi vi mostro un minialbum fatto per raccogliere le foto della Val Gardena dell'anno scorso!

Ho creato una struttura di cartone sulla quale ho applicato la bellissima carta rosa a pois dello sponsor Saphira scrapbooking e nella parte di giuntura un pezzo di tela grezza adesiva, Carta e tela vanno ripiegate all'interno per creare la copertina (create la copertina un pò più grande delle pagine interne in modo che non sbordino una volta chiuso)


Nella parte in cui carta e tela si uniscono ho arricchito con un nastro a tema natalizio e pizzo bianco, ho poi aggiunto carta a pois anche nelle facciate interne così da completare la copertina. Nel dorso ho inserito due eyelet colorate che serviranno per far passare il filo twine colorato che tiene insieme le pagine


Ho preso la carta dello sponsor Modascrap a frecce e ho creato delle sezioni da 10x30 cm e le ho piegate a metà, 3 fogli bianchi di 21x10cm e 3 fogli kraft di 25x10 cm. Ho diviso le pagine in tre gruppi e le ho bucate per poterle legare insieme. Ogni gruppo un twine di colore diverso.
Nei fogli bianchi ho spruzzato colore attraverso uno stencil.


A questo punto si decora e si mettono le foto!! Qui sotto qualche pagina interna che mostra come le ho decorate io.... questo tipo di progetto permette di riuscire a usare tutti i ritagli che rimangono sempre e che spesso non sai come usare... :)


dettagli copertina e dettaglio dall'alto che mostra le tre sezioni interne delle pagine


l'album aperto


Spero vi sia piaciuto!!! Un bacio!

1 commento:

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *