martedì 29 novembre 2016

Ospite d'Onore: Alice Gherzil

Buongiorno scrapperine di tutta Italia!
Oggi ho invitato qui nel nostro salottino scrapposo una delle muse italiane di Florileges Design, Alice Gherzil, che ci delizierà con un progettino tutto natoloso. Potete sbirciare i lavori di Alice qui nel suo blog.
Ora lascio la parola a lei.

Ciao a tutte, 

sono super felice di essere ospite qui su Scrapper della Notte e ringrazio tantissimo le ragazze del Design Team per avermi dato questa meravigliosa opportunità.

Visto che il 25 dicembre si avvicina, per questa occasione non potevo che proporre un progetto tutto natalizio.
Amo molto realizzare home decor ed ovviamente personalizzarli con carte, timbri e fustelle, quindi ho pensato di decorare delle candele da poter regalare.



Ho rivestito la base del piattino porta candele con la carta ModaScrap - wood effect che adoro e ricoperto i bordi con dello spago da pacco.


le candele sono state decorate con:
della juta, un abbellimento in legno a forma di renna, il timbro con la stella a pois della Florilèges Design e qualche fustellata .


Per rivestire le foglioline con dei glitter d’orati ho usato la Xyron Create-a-Sticker Machine, strumento utilissimo per incollare fustellate molto sottili.
Una volta fatta passare la fustellata sotto la Xyron l’ho quindi ricoperta di brillantini, tolto l'eccesso et voilà il gioco è fatto.



Ancora qualche pezzetto di cannella, delle pignette, delle arance secche e qualche campanellino qua e là e il progetto è pronto!!!

Spero vi sia piaciuto,
un abbraccio ed un caro saluto a tutte.


Grazie Alice per essere stata con noi e di aver condiviso questo bellissimo progetto!

1 commento:

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *