venerdì 25 novembre 2016

Shaker layout



Dopo tanto tempo torno allo scrapbooking, confesso che mi è mancato molto, ma vi confesso pure che è passato così tanto tempo che non sapevo bene da che parte iniziare!

Ricomincio con un layout dedicato alla piccolina di casa che ieri ha compiuto tre anni, volevo fare qualcosa di diverso, così ho pensato di inserire degli inserti shaker nella pagina, ho utilizzato sia la Silhouette Cameo che il Photo Sleeve Fuse.

Spero di farvi cosa gradita e vi lascio qui i file per la Cameo, uno per lo sfondo con i cerchi e l'altro per il titolo primo giorno di scuola, io ho utilizzato la sketch pen, ma potete anche benissimo ritagliarlo e porre sul retro un ritaglio di carta patterned.

Per prima cosa ho messo il Bazzill bianco nella Cameo e ho ritagliato lo sfondo con i cerchi, poi successivamente ho riposizionato il foglio sul tappetino e ho lanciato il file per il titolo, utilizzando appunto la sketch pen rosa.





Poi ho preso un blocchetto di carte di Studio Calico e ho realizzato una sorta di layering sotto la foto, ho prima ritagliato un piccolo quadrato da ogni carta patterned da riutilizzare per i cerchi.

Con il Photo Sleeve Fuse e utilizzando una classica busta trasparente, di quelle che si utilizzano nei quaderni ad anelli, ho realizzato delle mini shaker inserendo all'interno paillettes e perline, con del bi adesivo ho incollato le mini shaker nel retro dei buchi.




Ho poi utilizzato dei piccoli ritagli dello stesso paper pad, dei timbri, Heidi Swapp e Kesi'Art, e delle cuciture fatte a macchina, un piccolo journaling l'ho scritto intorno ai cerchi grazie al suggerimento della nostra mitica Monia :-)




Vi è piaciuto? Io mi auguro che sia il primo di una lunga serie!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *