giovedì 5 gennaio 2017

New Entry: arriva una nuova scrapper della notte..

...quasi in concomitanza della befana!
Cosa possiamo dire di questa creativa? Me la sono trovata di fianco un giorno a pranzo, tutte e due spaghetti alle vongole (era feeling) e mi mostra un album che ha fatto. Da li a qualche mese l'ho OBBLIGATA  a entrare nel design team. Lei è timida, ma quando attacca un po' il bottone non prende più fiato. Ha uno stile colorato e le piace sperimentare le cose nuove. Ma ora lascio a lei la parola che si conosce meglio di quanto non la conosca io.

Benvenuta nella scrapper della notte Ire Bi ! Ti vogliamo già bene!


Ciao a tutte... beh, intanto inizierei con un GRAZIE infinito per la possibilità (e la fiducia ahahaha) e che dire.... è un onore vero e proprio far parte di questo gruppo, che quando ero agli inizi sbirciavo dal pc o dal tablet meravigliandomi di quante cose bellissime riuscissero a combinare!
cosa posso dirvi di me... mi chiamo irene (sto meditando di cambiare all'anagrafe direttamente con irebi ahahaha) ho 30erotti anni (non si chiede e sinceramente me lo dimentico, e chi mi conosce sa che non bluffo), sono moglie e mammafelice. mi piace fare un sacco di cose, essenzialmente troppe ma altrimenti mi annoio: fotografia, cucina, cucito, ma soprattutto... SCRAP, in tutte le sue declinazioni, anche se ho un debole soprattutto per il mixed media e lo stamping (con colorazione annessa e connessa). mi trovate anche nel mio blog (mai aggiornato ma la speranza è sempre l'ultima a morire) bislaccamente.blogspot.com e in facebook, alla pagina BislaccaMente. spero di essere all'altezza di questo Team, e spero di farvi incuriosire e perchè no.... farvi paciugare con me!







 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *