domenica 15 ottobre 2017

Focus Scrap #2: stoffafix di Tommy art

Buongiorno amiche e buona domenica!
Per la rubrica focus scrap questo mese ho voluto mettere sotto i riflettori un prodotto scoperto qualche mese fa che può essere d'aiuto per molti hobby, non solo per lo scrapbooking. Si tratta dello spray Stoffafix di Tommy Art.


Qual'è la magia di questo prodotto? che rende la stoffa fissa come carta e quindi fustellabile e stampabile.
Può essere usata per il cucito creativo, per il patchwork, per il cartonaggio e per lo scrapbooking...e noi ci soffermeremo su quest'ultimo hobby.
La modalità d'uso è semplicissima: basta prendere un sacchetto di plastica, inserire il nostro pezzo di stoffa e spruzzare lo stoffa fix. Poi si spupazza bene il sacchetto in modo che il prodotto si estenda su tutta la stoffa e mettiamo ad asciugare per una ventina di minuti. Una passata col ferro da stiro e la nostra stoffa è pronta per essere fustellata. Non vi metto un tutorial passo a passo ma rimando in questa pagina dove trovate un video del bravissimo Tommy.

La cosa che più mi entusiasma di questo prodotto è che per creare le rilegature dei miei album non avrò più bisogno di quelle tele da cartonaggio dai colori anonimi e antiquati...potrò finalmente usare colori vivi e tutte le fantasie che voglio.

Ora vi faccio vedere il risultato di una fustellata su stoffa trattata col stoffafix


 e se non ci piace l'effetto stoffa /carta? basta lavarla e la stoffa ritorna come in precedenza!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *