venerdì 20 ottobre 2017

Un layout per Halloween





Non tutti amano questa festa tipicamente anglosassone entrata prepotentemente anche qui in Italia, però per le creative è un modo come un altro per dare libero sfogo al proprio estro.


Se cercate sul nostro blog Halloween usciranno fuori tutti i nostri lavori a tema, quindi s siete alla ricerca di idee per qualche festa di bimbi vi consiglio di farci un giro.

Io quest'anno vi propongo un layout, ho questa carta Pink Paisley da non so più quanti anni in giro per casa e finalmente ho trovato l'ispirazione giusta per utilizzarla.

La foto è di tre anni fa (come vola il tempo posso dirlo?) la mia piccola Sofia mi ha fatto da modella per un vestitino realizzato per un tutorial a tema Halloween, ho stampato questa foto da mesi ormai e finalmente mi sono decisa a darle il giusto risalto.

Vi confesso che nell'angolo in basso a destra c'era un teschio con le ossa incrociate, ho pensato di coprirlo perché mi sembrava troppo in contrasto con la foto che più che terrore ispira di sicuro tenerezza!




Sono tutti ritagli provenienti da carte a tema (vecchie!) di Teresa Collins, il journaling è nascosto in un piccolo note, quello sopra la foto con scritto pumpkin.


Ho utilizzato dei timbri clear a tema halloween, le zucche e il pipistrello (è troppo carino!) e un file che ho digitalizzato e ritagliato con la Silhouette Cameo per il titolo.


E voi vi state già preparando per la festa più spaventosa dell'anno? Happy Halloween a tutti :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *