sabato 10 febbraio 2018

Meno cards, più LO!

Nonostante le cards siano state il mio primo amore, da un po' di tempo non ne faccio più o almeno, non ne faccio più come una volta! I miei gusti sembrano aver cambiato rotta approdando a quello che è il cuore dello scrap, ossia raccontare una storia attraverso foto, journaling e abbellimenti, in altre parole i Layout! Chi ama definirsi una scrapper ma non ha mai fatto un LO credo che debba correre subito ai ripari! Una pagina 30 x 30 può sembrare difficile da riempire, ma vi assicuro che se cominciate poi non riuscirete più a smettere di farle! E' esattamente quello che è successo a me... Perciò oggi vi mostro e spiego brevemente come ho realizzato quest'ultimo LO.
Sono partita da un bazzill bianco e tre Distress Oxide scegliendo le tonalità in base alle carte e ai colori delle foto.
Dopo aver tamponato i vari Distress su un pezzo di acetato vi ho spruzzato dell'acqua e con un pennello ho fatto degli schizzi sull'intera pagina.
Dalla carte della collezione 'Love & Adore' della Simple Stories ho tagliato le lettere per comporre il titolo e le ho incollate al centro sfalsandole tra di loro.
Ho aggiunto le foto ai lati delle scritte e gli stickers e gli enamel dots della collezione. Ho poi contornato le lettere XOXO con un pennarello nero a punta fine. Ho aggiunto due strisce di carta patterner sopra e sotto aggiungendo anche un pezzettino di washi e per finire ho fatto altri schizzi con il Color Shine nero di Heidi Swapp. Ecco qui, più facile di così!
Spero che questo Lo vi sia d'ispirazione e soprattutto che possa avervi fatto venire la voglia di cominciare se siete tra quelle che non ci hanno ancora provato!
Gina

2 commenti:

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *