venerdì 20 luglio 2018

Album dei ricordi

Oggi voglio presentarvi l'ultimo mini album che ho preparato per il mio bambino.
A fine giugno si è conclusa la sua esperienza al Nido e per l'occasione ho preparato per le dade dei pensierini in cui ho utilizzato le foto di tutti i bimbi della sezione.
Per evitare sorprese dell'ultimo momento avevo stampato le foto in vari formati e in numero maggiore così alla fine mi sono ritrovata un esubero di facce sorridenti.
E da lì è partita l'idea di questo mini album.. un album dove i protagonisti sono i compagni di nido di Elia così che da grande si possa ritrovare il ricordo di chi ha vissuto questa esperienza con lui.

La struttura è nata per caso. Mi è saltato fra le mani una carpetta da ufficio, una di quelle coi tre lembi.. di un cartoncino un po' grezzo... color carta da zucchero...insomma una base molto anonima che ho iniziato a tagliare ricavandone pagine che ho incastrato e incollato fra di loro, con taschine che uscivano magicamente dai tagli della carpetta e che a volte ho utilizzato, a volte ho eliminato o addirittura lasciato per abbellire la pagina.
Ma forse è meglio che vi lasci guardare le foto per essere più chiara!

Ahhh... della carpetta usata come base non se ne vede nemmeno un angolo perché poi ho rivestito tutto con differenti carte pattern...





vi piace??? a presto con altre proposte scrap

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *