Passa ai contenuti principali

ScrapWordChallenge: LIFE


Buon inizio di settembre scrapperine !!
Di solito è il mese del rientro alla normalità, dopo le vacanze, ma quest'anno è stato diverso.
Ciò non toglie che molti non siano andati in vacanza, anzi!!! E' una lunga estate calda e c'è chi si gode ancora il mare o le fresche passeggiate di montagna.
Parlavo di me, niente vacanze ma l'ennesimo trasloco. Anche se Bruxelles è stata una bellissima parentesi(soprattutto perché non lavoravo..) sono molto contenta perché ritorno in Italia!!!
Ma non voglio tediarvi parlando di me....sono qui per continuare a stimolare tutte le persone che ci seguono con una nuova sfida, con nuovi progetti, per realizzare qualcosa che ci piace e ci fa stare bene.
Quindi, dopo la pausa estiva, si ricomincia con lo ScrapWordChallenge e la parola per settembre è "LIFE" perché "Life is a large canvas, turn all the colors you can on it" ovvero, "La vita è una grande tela, rovescia su di essa tutti i colori che puoi".

Forza dunque con le vostre interpretazioni!!

Potete linkare il progetto direttamente sotto questo post, oppure inserire la foto nell'album dedicato che trovate sul gruppo facebook  di Scrapper della Notte QUI.


Di seguito trovate la carrellata di progetti realizzati dalle ragazze del nostro DT.

Questa tag è ciò che ho declinato io, Stefania, con la parola LIFE:
Label
Istants
Fustellata
Embossing


Sonia, che non si rassegna alla fine delle vacanze e sogna di essere ancora al mare, ha preparato una Lollipop card e ha interpretato la parola LIFE così:
Lollipop
Ink
Fenicottero
Estate


Ilaria ha utilizzato una foto super estiva X il suo LO e per lei LIFE è:
Linee
Ink
Fighting
Elements



Per Gina la parola LIFE è:
Leaves
Insieme
Fucsia
Enamel Dots

e ha realizzato una slim card con una fascetta per chiuderla.


Emanuela ha realizzato un telaietto interpretando la parola LIFE così:

Legno
Instant
Fiori
Enamel dots



Michela ha interpretato la parola LIFE così:

Light Blue
Instant
Face
Esagoni




Erika ha realizzato na card pop up ed ha interpretato la parola LIFE così:

Legno
Istanti
Foglie
Embossing


Per Patrizia , che ha realizzato una card nascita con busta, la parola LIFE è:

Legno
Ink
Faded Jeans Oxide
Elefante


Cinzia ha realizzato un mini album dedicato all'amicizia e ha declinato la parola Life così

Leaves
Image
Friendly
Eyelets


Kicka ha realizzato un layout dedicato a Cuba e ha declinato la parola Life così

Layout
Ink
Fustelle
Enamel dots


Infine la nostra guest di settembre Roberta ha creato una serie di piccoli mini album e per lei LIFE è

Laccio
Inverno
Fiocco di neve
Eyelets
 

Aspettiamo i vostri lavori.
A presto






Commenti

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria