Bentrovati!!!
Eccoci: il mio primo articolo come membro del DT di Scrapper della Notte! Che emozione!
Qualche tempo fa sono andata a ritroso tra i post del blog e mi sono imbattuta in progetti incredibili, creati da scrapper altrettanto meravigliose e, lo devo ammettere, un pò d'ansia mi è salita!!!
Ho pensato a lungo a cosa proporre, il mio desiderio era quello di cimentarmi in un progetto non particolarmente complesso, che desse la possibilità di essere completato in breve tempo e con una resa finale simpatica e versatile!
Sono partita dalle carte: visto che siamo in pieno carnevale, potevo non buttarmi in questo tema allegro e colorato?!!? così, carnevale sia!!!!
Vi porto con me nella creazione di un mini sfizioso e scoppiettante di colori ed allegria!
Per prima cosa ci occorreranno del cartoncino vegetale, o del cartoncino di recupero (chessò il retro di un album da disegno per esempio!), carta patterned colorata (sia mono che bifacciale come preferite), cutter e riga o taglierina, pieghetta, colla, un punch tondo (ma si potrà anche usare altro vedrete), abbellimenti e il gioco è fatto!!!
Per distanziare ogni pezzo da quello successivo ho utilizzato un tool apposito, ma si potrà procedere anche senza calcolando circa un 5mm.
La struttura portante è terminata, ed ora concentriamoci sull'interno che sarà formato da tante taschine a fisarmonica.
la stessa cosa la andremo a fare per fermare le taschine alla struttura.
Eccoci giunti al termine di questo veloce, semplice e colorato progetto che spero possa essere di spunto alla vostra voglia di creare!
Alla prossima, Stefania P.
mi piace, è davvero allegro e colorato!
RispondiElimina