venerdì 1 ottobre 2010

Mini album accordion

Sono molto emozionata... questo è il primo post che scrivo sul blog!
Vi mostro dei mini album accordion per i quali ho usato veramente pochissime cose: sottobicchieri, carte, timbri,un punch e alcune fustelle della big.. tutto qui!
Ovviamente sono personalizzabili all'infinito, potete mettere bottoni, nastri... insomma sono molto versatili!
Per questo per esempio, ho timbrato i cuoricini direttamente sul sottobicchiere poi ho fustellato 2 cuori che ho posizionato come il timbro e l'alfabeto per il titolo che ho incollato sopra un pezzo di patterned con le letterine ed un bordo fatto con il punch scallop!

mini1.jpg

Per l'interno ho ritagliato da un bristol una striscia ed ho creato 6 quadrati 8x8... ho usato i timbri Heidi Swapp ad angolo ma li ho timbrati su cartoncino bianco con tampone rosso e spezzati per posizionarne uno in ogni pagina e lasciare lo spazio per le foto... nelle pagine centrali ho punchato i cuori alla base tutti in fila

mini2.jpg

Questa è la versione per un maschietto... ed ho rivestito i due sottobicchieri con della patterned ed ho timbrato il titolo su cartoncino bianco ed incollato con del biadesivo spessorato!

mini3.jpg

Qui niente punchate solo timbri... nella prima pagina 4 a formare una sorta di scheda dati dove inserire il nome, la data di nascita, peso e lunghezza, nelle altre pagine immagini e frasi che si alternano!

mini4.jpg

Questa è la versione per la femminuccia... anche qui ho rivestito i due sottobicchieri con della patterned ma per il titolo ho usato le fustelle ed al posto del puntino sulla "i" uno strass a cuore

mini51.jpg

Come per il maschietto anche qui solo timbri... solita scheda nella prima pagina e poi frasi e simboli tipici per i neonati!

Potete anche notare come ho ripiegato la carta per seguire gli angoli arrotondati del sottobicchiere!
mini6.jpg

mini7.jpg
Questo è di nuovo per un maschietto... rivestito con un'altra carta e per il titolo una fustella
mini8.jpg
e dell'interno vi faccio solo vedere le 2 pagine centrali con un punch a omino!
mini9.jpg
Allora... che ne dite? Avevo ragione quando vi ho detto che sono molto versatili? Vi sono piaciuti?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *