venerdì 3 gennaio 2014

Viva viva la Befana!!!

Mancano pochi giorni alla festa della Befana e non potevamo non mostrarvi le nostre "calze" creative per i buoni o per i cattivi !!!

Simona ha creato una calza con ritagli di carta, nella quale ha inserito alcuni cioccolatini per i figli


Kicka invece ha realizzato per il suo compagno una card con il fondo che finisce in una scatolina che contiene 4 Mon Cheri.


Daniela ha realizzato per un'amica una book card contenente due candeline profumate e un sacchettino con degli Smarties.


Rita ha creato una tag con scopetta per il sacchettino di carbone che metterà nella calza dei suoi bimbi... ma ci saranno anche dolcetti, un gioco e dei libri!


Io, Ilaria, ho deciso di soprassedere con carbone e caramelle e da vera Befana consegnerò un regalino... nascosto dentro al sacco!!! Ho utilizzato un sacchetto del pane e ho impacchettato il regalo con carta da giornale perchè, si sa, la Befana non è un tipo raffinato e non usa carte patinate!!! Ma per lasciare un segno tangibile del suo passaggio la Befana ha lasciato una mini scopetta utile a scacciare i guai per il 2014.


E voi? Siete pronte a lasciare un segno "creativo" del suo passaggio???

1 commento:

  1. Evviva la fantasia! Ed evviva la Befana!
    Sono una tua follower da oggi!
    Grazie per le splendide idee ;)

    Ho creato anche io da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di sbirciare e magari seguirmi aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto ancora Buone Festeee!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *