venerdì 17 ottobre 2014

Da libro a minialbum

Un'amica creativa ha regalato ai miei figli 2 libri (regalo apprezzatissimo da entrambi), quello epr Giacomo era in legno... bellissimo!!!!
Dovo averlo sfogliato un pò lo conoscevano a memoria e non lo "leggevano" più... allora ho messo da parte per realizzare questo mini album e quando lo sponsor Safira ha mandato queste deliziose carte a pois ho capito che era arrivato il momento di realizzarlo... o per lo meno di iniziare (vedrete che non è completo semplicemente perchè aggiungerò foto e il resto in futuro)

Per prima cosa ho fermato il cardstock tagliato a misura con 2 pezzi di washi (avanzi... erano avanzi di un lavoro fatto appena prima...non lo sprecherei mai... piuttosto scotch di carta!!!)

Ed ho segnato il cuore con un pennarello a punta grossa... la linea con la matita che vedete era sbagliata... si era mosso il foglio... e comunque si notava poco!!!!

Ed ecco come si presenta la copetina dopo aver tagliato con il cutter

Come anticipato l'interno è incompleto ma vi faccio vedere qualcosa... 
Lo schema che ho seguito è sempre pagina a pois a sinistra e pagina tinta unita a destra e angoli stondati.
Le prime due pagine. Una ospiterà la foto di Giorgia con maglia della Sirenetta dello stesso colore e nell'altra vedremo

Ecco le pagine arancio. Per ora solo una foto di Giacomo con maglia di Perry l'ornitorinco e tab fustellata in tinta unita

Per quelle verdi invece la foto dei miei figli sulla pagina tinta unita e da quella a pois ho punchato i banners.

Ultime 2 pagine.. per foto di Giorgia vestita da Biancaneve e poi con la borsa di Titti... che ancora dobbiamo fare ahahahah

Aggiungerò qualche timbrata, washi e mini stickers magari per i i nomi dei vari personaggi.... vedrò di volta in volta... in ogni caso niente di spessorato!

Ma vi è chiaro il tema di questo mini?
Beh... ho fustellato la carta a pois per saperlo sin dalla copertina!


Perchè noi amiamo i cartoni animati :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *