domenica 15 aprile 2018

LoLO : perchè sorridere... fa bene!


A volte le giornate nascono un po' storte, e allora..... allora prendi la macchina, vai da un’amica e ti può cambiare la giornata.

Può anche succedere che magari la tua amica abbia anche un negozio che, guarda caso, tratta articoli per la tua passione. E sempre guarda caso quel giorno c’è pure una persona che tiene un corso e (caspita!) erano due anni che io e 'sta magnifica donna ci sfioravamo senza incontrarci!

Allora la giornata cambia davvero perché sei nel tuo ambiente: tra amici, colori, fustelle, davanti ad una pizza, il broncio lascia spazio ai sorrisi, quelli veri, quelli che fanno bene..
E finalmente conosci questa donna che è, per usare un po' le sue parole, "davvero PAZZESCA"...

Ti ci fai anche un selfie, per ricordare questo momento sfiorato per due anni, e le prometti un LO...

E allora, complice la primavera, la foto viene inondata di fiori (ma quanto li amo questi fiori di Karine!...), e di oxide, per questo effetto un po' chalk, e ... di sorrisi, perchè un sorriso... sta bene con tutto! (e ti cambia la giornata.)

spero che vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate!
un abbraccio a quella potenza di donna che è M¡R e.. a prestissimo!
A presto !
ire_bi



PS: tutta questa storia non è vera, perchè in realtà il soggetto della foto doveva essere Max, ma mi ha mandato la sua mamma visto che era troppo impegnato a dormire e ad architettare piani su come conquistare il mondo delle cardmakers, comodamente sdraiato in quel di Cinisello   XD 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *