venerdì 15 giugno 2018

LoveLayout: My favorite moment

Ciao a tutti!! Oggi vi tengo compagnia con la rubrica Love layout e non poteva essere altrimenti poiché adoro realizzarli. Questa volta però sono partita da uno sketch che è stato pubblicato sul blog Asi e disegnato da Patrizia. Avevo una bellissima foto di un laghetto pieno di fenicotteri che hanno scattato i miei gemelli  quando sono stati in gita in Francia questo aprile. 
Per prima cosa ho sporcato un pò il foglio con due colori di  oxide in due angoli opposti. Una volta scelta la carta e creato i vari settori ho cercato di dargli spessore cucendo tra loro tre strati di varie dimensioni. Ho inserito il journaling in uno dei quadrati e inserito alcune frasi. Quando seguo uno sketch cerco sempre di rimanere molto vicina all'idea che è stata disegnata anche personalizzandola.


Vi inserisco anche le foto di alcuni particolari come il filo della cucitura  del primo rettangolo che non ho tagliato come gli altri e che ho arrotolato sotto il titolo!




Qui invece si vede la farfalla che ho cucito sopra a quella che era già presente per creare un effetto 3D.


E questo invece è lo sketch che ho seguito.



Spero vi sia stato utile! Al prossimo post
Cinzia

2 commenti:

  1. Bellissima interpretazione Cinzia!e un'emozione vedere lo sketch che ho disegnato interpretato da una scrapper brava come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia, è stato un onore anche per me!!

      Elimina

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *