lunedì 15 ottobre 2018

LoveLayout: amicizia a colori

Ciao ragazze! eccoci con la rubrica LoveLayout del mese di ottobre, una rubrica che, come dice il nome, ha come progetto un layout. Il layout che vi presento oggi è un LO a quattro mani!
L'idea mi è venuta vedendo questo progetto di qualche anno fa nel quale veniva presentato un progetto creato da due amiche scrapper. Quale progetto poteva essere più azzeccato proprio questo week end nel quale la mia amica Silvia è stata mia ospite?


Siamo partite da un cartoncino da 350gr. extrabianco di Tommy che, proprio per la sua struttura, liscia e resistente, per la sua grande resistenza all'uso di acqua e di colori, era la base perfetta per questo progetto. A matita abbiamo tracciato a 3\4 del foglio una riga orizzontale dal centro della quale abbiamo fatto partire una serie di "spicchi"  a raggiera di misure differenti. Dopo aver utilizzato del nastro carta per definire i limiti dei vari settori, abbiamo iniziato a colorare ogni spicchio con un colore diverso utilizzando 9 diversi tamponi di distress Oxide. Con spruzzino ed acqua abbiamo ottenuto in modo assolutamente casuale delle macchie, sfruttando la caratteristica capacitòà di ossidazione del colore di questi tamponi.


Con  punteruolo, ago, filo e soprattutto tanta pazienza, abbiamo realizzato lungo tutte le linee di giunzione dei vari settori una cucitura.


Alcune timbrate nelle parte colorate, dei dots, il journaling e un titolo che racconta ciò che per noi significa amicizia completano questo LO particolarmente significativo per noi.






E con le emozioni di questo incredibile week end nel cuore, vi auguro un buon inizio settimana a tutti!
Happy scrap a tutti
Patrizia

2 commenti:

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *