venerdì 15 febbraio 2019

LOveLayOut: Beautiful memory.

Ciao a tutti!
Che emozione!! Questo è il mio primo post per Scapper della notte. Cosa dire: sono veramente onorata di  far parte di questo DT dove  tutte sono superbravissime!!
Come sapete,  ogni 15 del mese vi teniamo compagnia con i Layout e, visto  che  uno dei miei buoni propositi per il 2019 è di  fare taaaaanti layout, questa rubrica  è perfetta sia per mettersi alla prova che per uscire dalla propria comfort zone.
Il layout che vi propongo oggi non è nel solito formato 30x30 bensì nel formato A4. I parametri e le proporzioni  non cambiano, è solo un modo diverso di conservare i ricordi.
Era da molto tempo che volevo realizzare un Layout nel formato A4 e a tal proposito ogni tanto mi salvavo  qualche sketch che mi aiutasse  nella realizzazione.
La foto da scrappare l’avevo già scelta: ritrae me con mia sorella e mia nipote: le 3 donne della famiglia!!
Una delle poche volte in cui sono venute a trovarmi a Roma in gennaio, due anni fa. Impossibile da dimenticare per  le temperature decisamente glaciali!!!


Ho utilizzato una carta fantasia sull’ azzurro ed un bazzill classico liscio
Per dare un tocco personale, nella parte destra ho aggiunto delle macchie con un distress oxyde e fatto qualche timbrata.


Il layout è  semplice ma  mi piace proprio per questo.  Anche perché sposta tutta  l’attenzione sulle foto, che con i loro colori sono il punto focale del layout.


E questo è il layout scelto:


Spero che questo progetto vi possa essere di ispirazione.
A prestissimo e  buon scrap a tutti!!
Stefania

7 commenti:

Grazie della vostra visita!!!

Know us

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *