Passa ai contenuti principali

Benvenute e BLOG-HOP!!!!


Prima di tutto benvenute in questo nuovo spazio virtuale delle Scrapper della Notte, avevamo bisogno di cambiare, di rendere più semplice la gestione degli articoli...di rinnovarci, quindi speriamo di avervi fatto cosa gradita e soprattutto che continuiate a seguirci come avete fatto in questi anni, più di 400.000 visitatori per un sito amatoriale dedicato allo scrapbooking, sono comunque un bel traguardo, quindi grazie a tutti!!!

Il blog-hop parte da qui, quindi verrà estratto un premio tra tutti i commenti che posterete qui, e nei blog delle ragazze del design team, per partecipare avete tempo fino alla mezzanotte del giorno 3 maggio, allora iniziamo!!!

Io vorrei chiedervi cosa vi piacerebbe vedere sul blog delle Scrapper, più sketch, più layout, più progetti o qualsiasi altra cosa...siamo aperte ai vostri consigli!!!Tra tutte le risposte, ne sceglieremo una che vincerà un premio gentilmente offerto da Creando con Azzura...quindi finger cross per tutti!!!!

Gli altri blog da visitare sono...

Francesca Il caffè delle mamme alle ore 10

Annalisa My Scrap Corner alle ore 12

Manuela Scrap and More alle ore 14

Mariella Lo scrap della domenica alle ore 16

Rita Scrapperita alle ore 18

Ecco a voi un anteprima del premio... ;-)



Commenti

  1. Ciao ragazze!!! E.. bellissimo il nuovo blogghino!!!
    Vi seguivo anche prima.. anche se avevo difficoltà a commentare!!!
    Questo nuovo blogghino è veramente delizioso!!! Complimenti!!!
    Cosa mi piacerebbe trovare sul blog??? .. beh.. amo guardare tutto!!! Ma in particolare mi piacciono i progettini.. sia di carta (il mio primo amore!!!) che di stoffa (anche se con ago e filo sono ancora un disastro =^__^=)!!!
    Buona continuazione a tutte!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti il nuovo blog è bellissimo!!!
    Io adoro i vostri progetti e mi piace provare a rifarli o prendere ispirazione :)
    Mi piacciono anche le sfide e piano piano spero di poter partecipare:)

    Ciao
    Erika

    RispondiElimina
  3. su su .. vi aspettiamo su tutti i nostribloggucci!!!

    RispondiElimina
  4. bello tutto !!!!a me piacerebbe davvero vedere qualte meccanismo tipo minialbum dentro l'album o card con movimenti particolari! YAya

    RispondiElimina
  5. CIAO! complimenti per il nuovo blog, il primo sito di SDN è stato il primo sito scrap che ho visitato!!!! Mi sono sempre piaciuti i vs progetti, ma anche le sfide, anche se ancora non riesco mai ad organizzarmi per partecipare...sicuramente con questo splendido blog sarà più facile seguirle!!!!

    Chiara

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo come questi colori!!!
    tanti schemi in più e in generale.... tutto!!!!
    Betta

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il nuovo blog!!! A me piacciono tanto i progetti, mi piace imparare sempre a fare cose nuove!! :-)

    RispondiElimina
  8. Allora vediamo vediamo... cosa mi piacerebbe vedere di più? Sarà che in questo epriodo sono in fissa con iminialbum, quindi direi progetti o tutorial sui minialbum, in particolare sui diversi tipi di rilegature, chiusure.
    Poi sketch, che quelli non bastano mai! o anche segnalazioni di siti/blog dove trovarne.

    RispondiElimina
  9. Eccomi!! Complimenti per il nuovissimo blog e per il forum e in bocca al lupo! ;)
    In merito alla domanda anche io amo progetti e tutorial, di sketch e LO ultimamente ne stiamo vedendo (e facendo) tanti con le sfide sul forum!

    RispondiElimina
  10. eila in primis auguri x il nuovo blog..
    io sono una novellina dello scrapper quindi ogni vostro post..ke sia di progetti..tutorial o altro sono ben lieta di leggerli...magari mi piacerebbe vedere qualke tecnika in piu su i timbri e cm colorali dato ke ultimamente mi sto concentrando su questo :)
    x il resto..nulla da dire..anzi grazie x le vostre idee
    baci sofia

    RispondiElimina
  11. Prima di tutto... un caloroso benvenuto a questo nuovo blog!!! Per quel che vorrei vedere....mhmhm... a me piace sperimentare cose nuove, quindi mi piacerebbe vedere tanti tutorials su tecniche e progetti :-) Buon blog hop a tutte!!!

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo il blog, brave! a me piacerebbe trovare dei tutorial sui mini-album, mi piacciano da morire!
    Simona

    RispondiElimina
  13. Bellissimo BLOG..complimenti!! A me piacerebbe vedere progetti..tutorial che per chi è alle prime armi sono un modo per imparare un sacco di cose!!!
    Buon lavoro...e ancora complimenti!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  14. Ciao rgazze!! ci sono anch'io! Complimenti per il blog, personalmente lo trovo molto carino e più utile del sito. Cosa mi piacerebbe trovare? progetti completi step by step di scrapbooking , cardmaking ed anche craft in generale.Bellissimo il blog hop....sono pronta!!
    Un abbraccio

    Anna Maria

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazze, grazie per questo blog hop e complimenti per il nuovo blog, davvero carinissimo e più piacevole da visitare!!!
    Mi piacerebbe vedere qualche progetto in più con materiali di riciclo scrapposo (tipo "dalla scatola degli avanzi") ^_^

    RispondiElimina
  16. ciao ragazze, complimenti per il nuovo blog .... cosa mi piacerebbe vedere nel blog??? al momento il mio commento che proprio non vuole essere pubblicato!!!! ah ah ah!!! a parte questo essendo una baby scrapp tutto ma proprio tutto mi arricchisce ... continuate così ciao claudia

    RispondiElimina
  17. mi piace la grafica del nuovo blog, ora è molto più semplice...bello!!! mi piacerebbe vedere un sacco di progetti e tutorial ^_^ continuate così!

    RispondiElimina
  18. Vi rinnovo il benvenuto al nuovo blog... per il resto a me piace un po' tutto... dovrei seguire di più gli sketches per scrappare di più magari...

    RispondiElimina
  19. Ho "saltellato" tutti i blog! In bocca al lupo per il nuovo sito! :)

    RispondiElimina
  20. Che bello l'idea del blog! Complimenti per questa grafica così diversa dalle solite!! Brave ragazze!! Mi piacerebbe imparare nuove tecniche!! Corro a saltare..ciao un bacione!!
    lili

    RispondiElimina
  21. allora provo anch'io ora che sono a casa
    bellissimo il nuovo blog ricco di colori.........spero che visto lche la scuola è quasi al termine di riuscire a seguire gli sketches un po' di piu' e anche a scrappare ........baci e complimenti susy
    ora saltello

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazze, complimenti per il sito rinnovato!
    Questo e' il primo sito di scrap che ho scoperto molti anni fa, quando ancora non sapevo nemmeno cosa fosse lo scrap e soprattutto quando non avevo ancora questa "malattia".
    Io sono una pigrona e grazie ai vostri sketch, challenge e sfide riesco a lavorare di piu', continuate cosi, siete un bell'incentivo!
    Se proprio devo dire cosa mi manca sono i corsi on line, una cosa piacevolissima.
    Scusate se mi sono dilungata, ciao ciao.
    Giovanna

    RispondiElimina
  23. Ciao Raga complimenti per l'energia che mettete nel fare tutto...davvero! Ame piacciono soprattutto i progetti con passo-passo!
    un Baci8

    RispondiElimina
  24. Ci riprovo! Questa mattina non sono riuscita in nessun modo a commentare...
    Bella idea questa del blog, mi sembra molto più fruibile!
    Cosa vorrei vedere? Io amo i LO, ma visto che con i mini-album sono una frana...anche dei passo-passo per farne qualcuno un po' strutturato non mi dispiacerebbe
    grazie!

    RispondiElimina
  25. Ciao ragazze, complimenti per il nuovo blog, i vostri lavori sono formidabili, vi ho scoperto da poco ma ho già sbirciato parecchi dei vostri vecchi progetti e ne sono rimasta affascinata anche se non sono ancora riuscita a creare nulla..sono una acrapper principiante ma conto di provarci molto presto, magari ora proprio grazie a questo nuovo blog... cosa mi piacerebbe trovare??? qualche progetto con materiale di riciclo e minialbum minialbum minialbum.... ;-)))

    RispondiElimina
  26. io vorrei vedere tantissimi tutorial(anche qlcosa sul riciclo)....un bacio grande ...mi piace il nuovo blogghino

    RispondiElimina
  27. Brave brave...ricordo che c'è tempo fino a mezzanotte!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao ragazze mi chiamo Anna...non mi capita la prima volta di passare nel vostro blog, quindi posso dirvi che il nuovo design è prorpio adatto ad uno scrap blog...a me pioacerebbe trovare idee su sketch con corrispettivi LO, perchè fa sempre bene trovare degli sketch già pronti!!!
    Grazie, anna!!!

    RispondiElimina
  29. FANTASTICO IL NUOVO BLOG.....CONOSCO TUTTI I BLOG DELLE SCRAPPER DELLA NOTTE E DEVO DIRE CHE TROVO SEMPRE L'ISPIRAZIONE CHE CERCO.....MA SE CI FOSSERO PIù TUTORIAL SULLE "BOMBONIERE SCRAPPOSE PER TUTTE LE OCCASIONI".......IO SAREI ANCORA DI PIù INCOLLATA AI VOSTRI BLOG..... UN BACIONE ONE ONE!!!!!

    RispondiElimina
  30. Davvero bello il nuovo blog, complimenti ragazze!!
    a me piacerebbe vedere tutorial per i mini album e tanti sketch!
    Corro a saltellare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria