Porta Tea


Buongiorno care amiche,
oggi vorrei proporvi un tutorial che penso potrà fare al caso vostro, visto anche che oramai il Natale è alle porte... un porta tea, davvero di semplice realizzazione e con l'utilizzo di pochissimo materiale.
Procuratevi una cassettina di legno (questa che ho utilizzato io è di Stamperia) e con della carta abrasiva carteggiate delicatamente tutta la superficie.
Con un panno eliminate tutti i residui di polvere ed applicate un primer per legno.


Dopo aver fatto asciugare bene il primer prendete un colore acrilico grigio scuro, un piattino e due pennelli (di diverse misure per facilitarvi nella stesura del colore), e applicate il colore su tutta la superficie esterna ed interna.

Quando tutto il colore sarà asciutto, prendete del colore acrilico bianco e un bulino.....


... e andate a creare dei pallini sul bordo superiore della cassettina.


Mentre aspettate che i pallini si asciughino, prendete un blocco acrilico, un alfabeto e un tampone inchiostrato e andate a timbrare sul davanti la scritta "tea".


Quando sarà tutto asciutto per bene passate una vernice protettiva. Un altro po' di attesa per l'ultima asciugatera e ora siete pronte per riempirlo con le vostre bustine di the preferito.


Avete visto è davvero semplicissimo, spero di avervi dato uno spunto in più per realizzare i vostri regali, e perché no... anche semplicemente da creare per voi stessi, proprio come ho fatto che l'ho messo sul ripiano della mia cucina.

Commenti

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

MINI ALBUM 2014 #2

Un mini in una busta