Passa ai contenuti principali

Calendario dell'Avvento 2013: 24 dicembre

Quest'anno tocca a me concludere il calendario dell'avvento, e lo faccio mostrandovi un layout prettamente natalizio.
Durante queste feste spero che facciate tantissime foto e la mia voleva esser un'idea per scrapparle.


Sono restata sul classico: ho scattato le foto ai miei bimbi sotto l'albero di Natale e per ricreare un abete sul layout, ho utilizzato delle strisce di carta di varie misure. Ho poi aggiunto paillettes, brillantini e stelle per simulare gli addobbi natalizi

Questo è anche l'ultimo layout che creerò per le Scrapper della notte, infatti anche per me il 2013 è stato l'ultimo anno in questo DT, ringrazio pubblicamente Francesca e Federica per aver creduto in me, e tutte le mie compagne di avventura, mi sono divertita un sacco con voi e mi avete sempre dato stimoli per creare. Auguro a tutte un buon 2014 super scrapposo!!

Commenti

  1. siamo noi che dobbiamo ringraziare te per l'aiuto che ci hai dato in tutti questi anni...non so proprio cosa faremo ora senza di te!

    Ps. hai chiuso proprio con uno splendido layout!

    RispondiElimina
  2. Grazie Annalisa per tutto quello che hai fatto per noi,in bocca al lupo per tutto!Il layout è bellissimo come tutte le pagine che realizzi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

ScrapWordChallenge: DAD

Bentrovate a Tutte Voi come vola il tempo, sembrava solo ieri Natale e invece siamo già a Marzo, il mese dedicato al papà, alla primavera in arrivo e alle giornate che piano piano diventano sempre più lunghe. La parolina che ho scelto per questo mese è DAD, perché come vi dicevo prima marzo è il mese dedicato al papà, e da quando c'è un piccolo topolino a riempire le nostre giornate festeggiare la festa del papà è diventato ancora più bello. Per l'occasione ho realizzato una tag ed ho interpretato la parola DAD così: Dad Azzurro Distress Ilaria invece ha preparato un LO dove Elia gioca col papà e per lei Dad è: Dad Awesone Dies Sonia ha interpretato la parola DAD realizzando una card. Draghi  Acetato  Distress Stefania ha creato due paginette del traveler’s journal, dove ha declinato la parola DAD così: Data Alfabeto Die cut Milena, ha realizzato una shadow box, dedicata al suo babbo: Dad Acetato Dr