Passa ai contenuti principali

USO & OSO TEMA: IL SOLE

E' arrivato Luglio e finalmente possiamo parlare di sole e di vacanze! Per questo motivo ho deciso di scegliere come tema IL SOLE,perchè sia ben augurale per tutte noi e per tutte voi dopo mesi e mesi di pioggia e cieli grigi.

Quindi pronte, partenze e via col countdown alle ferie e al 31 luglio... data di scadenza del nostro Uso e Oso!!
A noi il sole ispira questo e a voi????

Daniela ha realizzato una card utilizzando un brads a forma di sole.


Simona ha dedicato un LO a sua figlia Sara, che come il sole illumina le sue giornate


Kicka invece ha realizzato una card per la nascita di un maschietto, usando sole, nuvolette, aquilone e tutte carte offerte dal nostro sponsor Safira (busta compresa)


Rita ha realizzato il sole del suo LO con lo stencil offerto dal nostro sponsor Tangram


Crissi ha realizzato una tag/segnalibro con i materiali offerti da Tangram:




Infine io , Ilaria ho deciso di creare una tag usando i toni dell'arancione perche'... l'arancione è il colore del sole e dell'energia!!!!


Commenti

  1. Ciao a tutte, scusatemi, ma sono in difficoltà.. è da quando avete creato il post che vorrei linkare il mio lavoro, ma non trovo il solito Mr Link.. potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  2. Ciao, eventualmente posso combinare la partecipazione a questa sfida con un'altra di un altro blog?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. al più presto aggiungeremo miste link.
    potete abbinare tutte le sfide che volete

    RispondiElimina
  4. Lascio qui il link del mio lavoro per la sfida: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2014/07/fun-in-the-sun.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

ScrapWordChallenge: DAD

Bentrovate a Tutte Voi come vola il tempo, sembrava solo ieri Natale e invece siamo già a Marzo, il mese dedicato al papà, alla primavera in arrivo e alle giornate che piano piano diventano sempre più lunghe. La parolina che ho scelto per questo mese è DAD, perché come vi dicevo prima marzo è il mese dedicato al papà, e da quando c'è un piccolo topolino a riempire le nostre giornate festeggiare la festa del papà è diventato ancora più bello. Per l'occasione ho realizzato una tag ed ho interpretato la parola DAD così: Dad Azzurro Distress Ilaria invece ha preparato un LO dove Elia gioca col papà e per lei Dad è: Dad Awesone Dies Sonia ha interpretato la parola DAD realizzando una card. Draghi  Acetato  Distress Stefania ha creato due paginette del traveler’s journal, dove ha declinato la parola DAD così: Data Alfabeto Die cut Milena, ha realizzato una shadow box, dedicata al suo babbo: Dad Acetato Dr