Passa ai contenuti principali

New Entry: arriva una nuova scrapper della notte..

...quasi in concomitanza della befana!
Cosa possiamo dire di questa creativa? Me la sono trovata di fianco un giorno a pranzo, tutte e due spaghetti alle vongole (era feeling) e mi mostra un album che ha fatto. Da li a qualche mese l'ho OBBLIGATA  a entrare nel design team. Lei è timida, ma quando attacca un po' il bottone non prende più fiato. Ha uno stile colorato e le piace sperimentare le cose nuove. Ma ora lascio a lei la parola che si conosce meglio di quanto non la conosca io.

Benvenuta nella scrapper della notte Ire Bi ! Ti vogliamo già bene!


Ciao a tutte... beh, intanto inizierei con un GRAZIE infinito per la possibilità (e la fiducia ahahaha) e che dire.... è un onore vero e proprio far parte di questo gruppo, che quando ero agli inizi sbirciavo dal pc o dal tablet meravigliandomi di quante cose bellissime riuscissero a combinare!
cosa posso dirvi di me... mi chiamo irene (sto meditando di cambiare all'anagrafe direttamente con irebi ahahaha) ho 30erotti anni (non si chiede e sinceramente me lo dimentico, e chi mi conosce sa che non bluffo), sono moglie e mammafelice. mi piace fare un sacco di cose, essenzialmente troppe ma altrimenti mi annoio: fotografia, cucina, cucito, ma soprattutto... SCRAP, in tutte le sue declinazioni, anche se ho un debole soprattutto per il mixed media e lo stamping (con colorazione annessa e connessa). mi trovate anche nel mio blog (mai aggiornato ma la speranza è sempre l'ultima a morire) bislaccamente.blogspot.com e in facebook, alla pagina BislaccaMente. spero di essere all'altezza di questo Team, e spero di farvi incuriosire e perchè no.... farvi paciugare con me!







 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

ScrapWordChallenge: DAD

Bentrovate a Tutte Voi come vola il tempo, sembrava solo ieri Natale e invece siamo già a Marzo, il mese dedicato al papà, alla primavera in arrivo e alle giornate che piano piano diventano sempre più lunghe. La parolina che ho scelto per questo mese è DAD, perché come vi dicevo prima marzo è il mese dedicato al papà, e da quando c'è un piccolo topolino a riempire le nostre giornate festeggiare la festa del papà è diventato ancora più bello. Per l'occasione ho realizzato una tag ed ho interpretato la parola DAD così: Dad Azzurro Distress Ilaria invece ha preparato un LO dove Elia gioca col papà e per lei Dad è: Dad Awesone Dies Sonia ha interpretato la parola DAD realizzando una card. Draghi  Acetato  Distress Stefania ha creato due paginette del traveler’s journal, dove ha declinato la parola DAD così: Data Alfabeto Die cut Milena, ha realizzato una shadow box, dedicata al suo babbo: Dad Acetato Dr