Carta Patterned per Project Life



Chi come me adora fare shopping scrap in modo compulsivo alzi la mano! Immagino di non essere l'unica, anche se confesso che negli anni ho ridotto in modo drastico, però mi manca, è elettrizzante mettere tutte quelle belle cose nel carrello e poi premere acquista.

Parlando proprio di acquisti, una cosa che non manco mai di prendere sono le carte patterned per Project Life, le avete presente?

Sono quelle carte suddivise in pratica in riquadri, con il formato giusto per i contenitori del Project Life appunto.

Io ne ho tante, anche tematizzate tipo Natale, Autunno, San Valentino ecc.. mi piacerebbe tanto imbarcarmi nel'avventura del Project Life, ma non sono costante, però trovo che queste carte fatte così siano veramente molto utili e versatili.

Ci puoi fare anche una card all'ultimo minuto o come nel mio caso si possono utilizzare per fare dei layout.



In questo caso specifico ho usato due set diversi, ovvero uno della Simple Stories e l'altra è una vecchi carta di Studio Calico.

Mi piace molto l'effetto griglia sui layout e con queste card realizzare un layout in pochissimo tempo è veramente semplice.

Invece di accumulare foto e lasciarle lì da una parte, come la sottoscritta, utilizzando queste carte patterned per Project Life potrete sfornare layout in un attimo.

Voi le utilizzate nel modo classico oppure le usate in diverse creazioni? Raccontatecelo in un commento.

Un saluto a tutti da Francesca.

Commenti

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta