Passa ai contenuti principali

Challendario di Natale 2018

Il Natale è ormai alle porte e noi Scrapper della notte abbiamo pensato di tenervi compagnia con un post al giorno dal 1 al 25 dicembre in modo da scandire il tempo e arrivare al 25 insieme a voi!!

Quello che vi proponiamo è un " Challendario di Natale ", un calendario dell'avvento in forma di challenge, da qui il nome.


Ecco le dinamiche e le regole del gioco... naturalmente il gioco è a premi, offerti da ben tre sponsor Yuppla, Hobby embo ed Evoluzione Party.

Vi spiego meglio: dal 1 dicembre fino al 25 noi di Scrapper della notte proporremo un nostro progetto natalizio, vecchio e/o nuovo, che avrà un vincolo da seguire diverso ogni giorno, sarà di volta in volta un materiale scrap, una fustella, un timbro, un'attrezzatura, ecc.

Voi partecipanti al Challendario dovrete presentare un vostro progetto che dovrà rispettare il vincolo del giorno e lo farete inserendo il link sotto al post. Potrete partecipare una sola volta, due volte o per 25 volte, quanti saranno i post, ma con un solo progetto per ogni post e ogni volta dovrà essere un lavoro diverso. Non saranno ammessi lavori uguali per più vincoli. Ovviamente più partecipate, più avrete la possibilità di vincere.

Avrete tempo tutto il mese di dicembre per postare i vostri progetti che non dovranno essere necessariamente nuovi ma potrete anche ripresentarne di vecchi già pubblicati, l'importante è che rispettino il vincolo dato e che naturalmente siano tema Natale!

Mi raccomando avrete tempo fino al 31 dicembre per inserire i link ai vostri lavori, vi aspettiamo numerose!!!

L'estrazione delle vincitrici ci sarà il giorno 6 gennaio 2019.

Verrà estratto random uno dei 25 giorni e di quel giorno si decreteranno, sempre random, le vincitrici che saranno tre tra tutte quelle che hanno partecipato postando i loro progetti nel rispettivo post.

Allora pronte per il nostro Challendario di Natale?
Attendiamo con curiosità e tanto clima natalizio i vostri lavori.


Per partecipare cliccate sul giorno e inserite i vostri lavori.
Giorno 1   Fustella  o timbro fiocco di neve

Giorno 2   Fustella o timbro pupazzo di neve

Giorno 3   Fustella o timbro renna

Giorno 4   Fustella o timbro gingerbread

Giorno 5   Fustella o timbro Babbo Natale

Giorno 6   Gift bag punch board

Giorno 7   Gnomo

Giorno 8   Fustelle a cerchio

Giorno 9    Twine

Giorno 10  Villaggio di Natale

Giorno 11 Timbro da colorare

Giorno 12 Stella di Natale (fiore)

Giorno 13 Stickers natalizi

Giorno 14   Alberi di Natale

Giorno 15   Cornici

Giorno 16  Angelo

Giorno 17  Pacchi regalo

Giorno 18  Lana

Giorno 19  Pompon 

Giorno 20 Centrino di carta e washi tape

Giorno 21 Feltro

Giorno 22 Fustella o timbro della scritta 'Merry Christmas'

Giorno 23 Timbri natalizi

Giorno 24 Envelope Punch Board

Giorno 25 Tag




Commenti

  1. iniziativa bella, ma anche tosta...

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene. Perché dici che è tosta?

    RispondiElimina
  3. Mi piace, cercherò di partecipare!

    RispondiElimina
  4. WOWWWW non vedo l'ora di cominciare!!! perchè non provarci?? grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Figoooooooooooooooooooo!!!! Ci sto!!

    RispondiElimina
  6. Bell’idea, chissà se riuscirò a partecipare 😊

    RispondiElimina
  7. Ciao ,domandina ....posso partecipare anche se non ho un blog ? Se si ...puoi dirmi.come fare ?? Badta caricare la foto ? Grazie bellissima e carinissima iniziativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, se non hai un blog puoi partecipare ugualmente. Devi pubblicare la foto su Facebook o su Instagram, copiare il link e caricarlo nella ranetta.

      Elimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

Un mini in una busta

Eccomi qui con il mio primo post per Scrapper della notte. Devo dire che sono abbastanza emozionata!! Non avrei mai creduto di poter far parte anch'io di questo blog di bravissime creative.  Il mio primo progetto è un mini album perché adoro realizzarli e cerco sempre di cimentarmi in tecniche e forme diverse. Questo che vi propongo è un mini che si sviluppa all'interno di una busta da lettere, quelle che noi realizziamo per contenere una card.  Per chi volesse realizzarne uno vi spiego come ho fatto. Per prima cosa bisogna realizzare una busta con la Envelope punch board.  Ritagliare da un foglio patterned un quadrato di 10”x10” ,  posizionare il foglio a 5”, punchare e cordonare mentre  per gli altri lati, girando il foglio,  seguire la cordoratura realizzata sul foglio precedente. Alla fine stondare tutti gli angoli.  Si  ottiene così una busta quadrata come in foto che chiusa misura 6 1/2 " per lato. Per la pagina 1 tagliare dal patterned una