LOveLayOut: IT' S okay

Anche quest'anno vi faremo compagnia con la rubrica 'LOveLayOut' che speriamo possa aiutarvi ad amare i Layout (se non ne avete ancora mai fatto uno), oppure a darvi qualche stimolo in più se appartenete alla grande schiera delle scrappers che adora realizzarli!

Per iniziare a fare una pagina 30 x 30 si possono percorrere tre strade principali: 
1) seguire una propria ispirazione,  
2) farsi ispirare da uno sketch, 
3) realizzare uno scaplift.

Per il LO che ho realizzato io ho seguito esattamente la terza strada, ovvero quella dello scraplift. Ho visto una pagina creata dalla bravissima Cristina Sales (di cui potete vedere l'originale QUI) che mi è talmente piaciuta da darmi la spinta a volerne fare una tutta mia seguendo la sua impostazione di base. Uno scraplfit non è quasi mai una copia esatta dell'originale, ma si cerca di personalizzarlo rispecchiando i gusti di chi lo crea.

Questo LO ha la particolarità di avere un punto focale sulla destra dove si concentrano tutti gli abbellimenti e le decorazioni.

Per i fiori ho utilizzato al tecnica del 'Fussy Cutting'  che amo in particolar modo.
Sotto la foto sono stati creati vari layering.
Uno zoom sul focus del LO.
Spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e che vi possa stimolare a creare tante belle paginette, perché in fondo l'anima dello scrapbooking è proprio questa!
Alla prossima ispirazione,
Gina




Commenti

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta