Un piccolo mini dedicato all'amore!!

Secondo voi  festeggiare l'amore solo un giorno all'anno non vi sembra poco? Ecco io sono dell'idea che i cuori e l'amore sarebbe da metterli ovunque ogni giorno!! Proprio per questo oggi vi propongo un piccolo  mini album per contenere piccole foto, quasi un mini da borsa per portare con sé le foto a noi care oppure da regalare ai nonni. Non so voi ma io ho mia mamma e mia suocera che portano le foto dei nipoti in borsa perché ogni occasione è buona per mostrarle ad amici e parenti soprattutto perché abitiamo lontano e ci vediamo poco!
Ho realizzato questo mini partendo da una pattern da cui ho ritagliato un rettangolo di cm 11x27,5 e ho poi cordonato sul lato lungo a cm 11 e a cm 22. Ho piegato aiutandomi con la pieghetta per ricavare la struttura esterna su cui andranno incollate le pagine. Le pagine sono quattro che ho ritagliato sempre da una pattern e  misurano cm 10,6x5,3 ho poi  cordonato ognuna a cm 5,3 in modo che piegando venga piegata precisamente a metà.

Ho incollato le quattro pagine sulla parte interna destra della struttura ma in modo da creare una specie di girandola. Dalla prossima foto si vede: Ogni pagina si apre da un verso diverso.

Ho creato una taschina in vellum per contenere una tag da inserire sull'aletta destra. Alla fine ho decorato con foto e abbellimenti e applicato un nastrino che facesse da chiusura incollando un'estremità sulla copertina e l'altra sull'aletta destra.



Vi ricordo che è in corso lo scrap word challenge che trovate Qui

Spero vi sia piaciuto e vi sia d'ispirazione!

Cinzia

Commenti

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta