LOveLayOut: love

Ciao! eccoci al consueto appuntamento di metà mese con i LO, "territorio" tanto temuto da moltissime di noi ma anche tanto amato.
Non so voi, ma io in ogni mio progetto parto quasi sempre dalle fotografie: sono loro che mi guidano nella scelta delle carte e dei colori, sono loro il punto focale, la storia da raccontare. E così, quando mio fratello mi ha fatto vedere questa foto della sua piccola Rebecca, non ho saputo resistere....ho pensato subito che dovevo assolutamente scrapparla, per fermare in un Lo il suo splendido sorriso, il suo sguardo furbo e dolcissimo allo stesso tempo!
Per la realizzazione di questo layout ho preso ispirazione da un Lo di Christina Buresch, creativa tedesca che collabora con Dt molto conosciuti.
Solo partita da un semplice bazzil canvas white, sul quale ho disegnato con degli acquerelli delle righe regolari. Ho poi realizzato delle timbrate, con dei timbri FD, che ho colorato e ritagliato accuratamente. Per cercare di stare su tonalità simili, ho acquerellato dell'altro bazzil con colori in gradazione. Una volta asciugato, ho fustellato in quest'ultimo foglie di varia forme. Un po' di layering sotto la foto (avete visto che ho utilizzato anche del tulle? mi piace un sacco l'effetto vedo-non vedo!), qualche etichetta, una scritta, degli schizzi, una riga di penna gel, un button.... et voilà, ecco il mio LO!




Happy scrapping a tutti!
Patrizia

Commenti

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

MINI ALBUM 2014 #2

Un mini in una busta