Segnalibro Harry Potter



Chi mi conosce bene sa che ho una vera e smodata passione per Harry Potter.

Non vi sto a dire quante volte ho visto tutti i film o quante volte ho letto e riletto tutti i libri, il mio prossimo ambizioso traguardo è riuscire a leggerli in inglese, forse è un po' troppo ambizioso visto che sono una capra in inglese, però MAI DIRE MAI è il mio motto, quindi non dispero.

Tre anni fa ho portato tutta la mia Big Family a Londra solo per andare a visitare gli Studios della Warner Bros dove hanno girato i film, che vi devo dire, è stata pura magia, semplicemente bellissimo, se poi come me amate vedere "il dietro le quinte" è qualcosa che vale veramente la pena di visitare,.

Ultimamente vado anche anche a caccia di materiale scrap dedicato al mio maghetto preferito, quindi ho pensato di utilizzare questi timbri per realizzare un semplice segnalibro.

Veramente ne ho realizzati due, uno più vezzoso, con glitter per me, e uno semplice semplice per Matteo, mio figlio, perché faccio del sano proselitismo in casa mia ovviamente!

Ho utilizzato i Distress Ink per colorare le timbrate e il Photo Sleeve Fuse per andare a chiudere l'involucro in plastica.


Per il retro con il Distress Ink Tea Die ho colorato il tutto per dare l'idea della carta utilizzata per la mappa del Malandrino, infatti la citazione richiama proprio la mappa!



Se vi capiterà di regalare un libro di Harry Potter, pensate di realizzare anche un originale segnalibro per accompagnarlo, sarà sicuramente apprezzato!

Se avete qualche timbro di Harry Potter segnalatemelo con un commento, che voglio ampliare la mia collezione!



Commenti

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta