Video & Scrap: ritagli che passione!


Ciao a tutte e ben ritrovate qui sul blog delle Scrapper Della Notte.
Oggi consueto appuntamento con la rubrica Video & Scrap...ispirati dal web!
Non so voi , ma io cerco spesso nel tubo ispirazione e spesso i video delle mie scrapper preferite sono l'ultima cosa che vedo prima di addormentarmi: una sbirciatina a Instagram, una a Pinterest e poi via su Youtube! Mi rendo conto che tra le tante creative che seguo ce ne sono alcune che, anche se magari hanno uno stile completamente diverso dal mio, non riesco a non seguire con continuità. Sono infatti delle creative a 360°, ben oltre al progetto che propongono. Le loro mani si muovono con una tecnica, una precisione ed una semplicità allo stesso tempo, tali da incantarti davanti allo scherno. A mio parere sono delle vere muse ispiratrici! Tra tutte le scrapper con un canale youtube che seguo, una delle mie preferite è sicuramente Celma Scrap. Sono certissima che molte di voi la seguono da tempo, ma se per caso ancora non la conoscete vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog, ai vari progetti da lei presentati in alcuni Dt ed al suo canale youtube....poi fatemi sapere che ne pensate!
Quello che vi presento oggi è il mio scraplift di un suo progetto presentato qualche tempo fa sul tubo,progetto che ho apprezzato subito per la sua velocità di esecuzione e perchè realizzabile anche con ritagli di carte rimasti da altri progetti !
Si tratta di un ring album, un mini rilegato con un anello apribile, al quale Celma ha aggiunto una base rigida ed una chiusura molto particolare.


La struttura in realtà è davvero semplice, ma nel video potrete vedere la costruzione di alcune tag dalla struttura davvero unica.
Per il mio progetto ho utilizzato dei ritagli di patterned nei toni dell'azzurro, che ho abbinato a timbri e ink sempre nei colori delle gradazioni dei colori del mare, in modo da armonizzarsi nel miglio modo possibile con le fotografie a colori che ho scelto che sono il ricordo della vacanza in Sardegna terminata solo qualche giorno fa.









Anche per oggi è tutto.....alla prossima!
Patrizia

Commenti

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta