Altered Notebook Cover

Michi per le SCRAPPER DELLA NOTTE - Altered Notebook Cover 

Ciao, 
oggi tocca a me farti compagnia e raccontarti il mio ultimo progetto.
Ho pensato di condividere con te questo notebook che potrai utilizzare per raccogliere i tuoi pensieri, le tue idee o potresti trasformarlo anche in un junk journal... insomma è un progetto che potrai utilizzare per dare libero spazio alla tua fantasia e creatività!
Sono partita da un pezzo di cartone vegetale delle dimensioni di un quaderno A5 che ho ricoperto con della carta scrap sulla quale ho applicato, con l'aiuto di uno stencil floreale, della modeling paste.


Dopo aver ricoperto la mia copertina con il liquid medium ho iniziato a giocare con i colori utilizzando delle polveri acquerellabili, della pasta Brilli unitamente a uno stencil e delle timbrate.


Sempre dalla stessa collezione della carta ho ricavato degli elementi decorativi che ho semplicemente ritagliato.
Successivamente ho utilizzato degli abbellimenti in legno, passandoli prima con del gesso nero e poi con del Brilli (lo stesso che avevo utilizzato in precedenza per con lo stencil sulla copertina) .



Ora tutti gli elementi del nostro progetto sono pronti, non ti resta che dare libero sfogo alla fantasia e attaccarli utilizzando del gel medium e del biadesivo spessorato!
Aggiungendo con l'aiuto di un pennello ancora un po' di Brilli,  qualche goccia di Nuvo e qualche perlina potrai dare maggiore luminosità al progetto.



Ora non ti resta che inserire la spirale, i tuoi fogli et voilà il tuo quaderno è pronto!!
Spero di essere stata sufficientemente chiara, ma se avessi ancora qualche dubbio non esitare a chiedermi, sarò felice di risponderti!

Happy Scrapping!

Michi

Commenti

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta